1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9366957
    "Un'immagine, scovata nelle pagine di Origin, indica che i preordini di Medal of Honor garantiranno l'accesso anticipato alla beta di Battlefield 4.
    Dunque è lecito presumere che il titolo sia previsto per il 2013, in pieno accordo con il ruolino di marcia di EA che vuole alternare Medal of Honor e Battlefield. Lo scopo, ovviamente, è quello di variare tenendo comunque sotto pressione Call of Duty."

Se non avrà una campagna degna di chiamarsi così, per me è scaffale a vita. :challengeaccepted:

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9366979
    [Alcatraz]"Un'immagine, scovata nelle pagine di Origin, indica che i preordini di Medal of Honor garantiranno l'accesso anticipato alla beta di Battlefield 4.
    Dunque è lecito presumere che il titolo sia previsto per il 2013, in pieno accordo con il ruolino di marcia di EA che vuole alternare Medal of Honor e Battlefield. Lo scopo, ovviamente, è quello di variare tenendo comunque sotto pressione Call of Duty."

Se non avrà una campagna degna di chiamarsi così, per me è scaffale a vita. :challengeaccepted:

Concordo. Ma non ci spererei troppo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9366983
    [Alcatraz]"Un'immagine, scovata nelle pagine di Origin, indica che i preordini di Medal of Honor garantiranno l'accesso anticipato alla beta di Battlefield 4.

Dall'ultima frase capisco quanto tu sia un videogiocatore davvero esperto :yaohming:
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9366991
    re1994Dall'ultima frase capisco quanto tu sia un videogiocatore davvero esperto :yaohming:
    E perchè mai? Io preferisco SEMPRE e COMUNQUE la campagna in singolo, non il multiplayer. Chissenefotte se BF è sempre incentrato sul multi: la campagna ci sarà ugualmente, tanto vale farla bella no?

By Lampo
  5. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9367011
    [Alcatraz]E perchè mai? Io preferisco SEMPRE e COMUNQUE la campagna in singolo, non il multiplayer. Chissenefotte se BF è sempre incentrato sul multi: la campagna ci sarà ugualmente, tanto vale farla bella no?

Concordo con Al. Il single play e' la sostanza di un gioco, in certi titoli è l'inverso ma io lo trovo un peggioramento. Mai fare un gioco solo sul multi, la trama ne risentira e ai giocatori VERI la cosa non va giù...questo è essere buon gamers!
    SET by LAMPO

6.     Mi trovi su: Homepage #9367013
    Non so se lo sapevate, ma i primi Battlefield non hanno mai avuto una campagna, il primo ad averla proposta è stato Bad Company 1 se non erro. Ed è sempre stato (e sempre sarà) solo un extra per la saga di Battlefield, perchè è giusto che sia così, visto che è un gioco nato per il multiplayer. Se volete un gioco che punta sulla campagna, andate altrove.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9367019
    Colo 97-2Concordo con Al. Il single play e' la sostanza di un gioco, in certi titoli è l'inverso ma io lo trovo un peggioramento. Mai fare un gioco solo sul multi, la trama ne risentira e ai giocatori VERI la cosa non va giù...questo è essere buon gamers!
    E visto che tu sei un vero giocatore, dimmi un po' come mai Battlefield 2 pur non avendo la campagna in singolo, è una pietra miliare per gli FPS bellici in multiplayer.
    Su Battlefield è inutile ripeterlo, la campagna è solo di contorno, e c'è da ringraziare che ci sia. E per questo tipo di gioco, piuttosto che venga fatta tanto per, preferisco che sia assente e ci si concentri solo ed esclusivamente sul multiplayer.

Il discorso che fai tu non ha senso in relazione a questo tipo di giochi, poco ma sicuro, e no, in Battlefield la campagna è tutto tranne che la sostanza del gioco.

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  8. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9367033
    È anche vero però che una campagna demenziale non comporta buone parole in una recensione. Basto guardare anche solo alla recensione di BF3 di playgen. Lasciano stare i voti, no me ne frega niente in proposito: BF è sembrato la ruota di scorta del carro. E non parlo da fan di CoD, dato che al contrario non mi piace molto. Non posso però negare che la campagna di quest'ultimo gioco (pur essendo tremendamente corta) andava ben oltre i "paletti" di BF.
    Voglio solo dire che se la campagna c'è, non bisogna metterla li nel prodotto finale, senza rendersi nemmeno conto di averla fatta con i piedi. Tanto vale degnare più tempo anche al single player no?
    Poi si potranno raggiungere metodi "drastici", come la completa assenza della campagna, ma IMHO non beneficia affatto nei riguardo della situazione complessiva, anzi grava parecchio.
    Questo è il mio pinto di vista, felice di essere sotterrato da insulti vari.:lol:

By Lampo

Battlefield 4 - Primo avvistamento ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina