1.     Mi trovi su: Homepage #9367628
    In questo thread potete rispondere alla domanda del mese, pubblicata su PlayGen 81. Le vostre risposte saranno pubblicate su PlayGen 82, ma solo se fate i bravi e rispondete numerosi.

La domanda è:
    Quali sono stati i momenti più esaltanti e le delusioni dello scorso E3?

Nymeria passa, chiude e torna alla catena, che la rivista non si scrive da sola.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9367631
    Partendo dal presupposto che questo E3, almeno per me, non è stato molto scoppiettante perchè, a grandi linee, si sapeva quasi tutto quello che c'era (potenza del web), il mio momento più esaltante è stato lo svelamento di Watch Dogs, seguito dal gameplay di The last of us; forse, la nota stonata è stata la mancanza di corpose novità per PS VITA.
  3. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9367728
    L'E3 di quest'anno mi ha colpito molto per il fatto che il 2013 è affollatissimo. La sorpresa è stato l'annuncio di Watch Dogs e i primi accenni di nuova gen, oltre al capolavoro di The last of us (sfido chiunque a dire il contrario), il nuovo titolo di Beyond Two Souls (sono curioso di vedere cosa metterà in piedi David cage dopo il fantastico Heavy Rain), Metal gear Rising Revengeance (di cui attendevo news da tanto), Tomb Raider (il cui restyling mi attira molto)ecc...Sinceramente non sono rimasto deluso quest'anno, anche perchè dopo quest'inverno e l'edizione speciale di ac 3 da prenotare, dovrò mettere da parte un bel gruzzolo! LOL
    SET by LAMPO

4.     Mi trovi su: Homepage #9367752
    Per me l'E3 di quest anno e' riassumibile in un "Bah". Oltre ai soliti noti (The Last of Us in primis) mancavano un sacco di giochi (no Ueda, tu non c'entri assolutamente niente) ma sopprattutto novita'. A parte Watch Dogs, Beyond e qualche altro titolo non c'era niente di innovativo, poi beh il libro era qualcosa di epico. Comunque le cose dell'E3 che piu' mi hanno interessato, o che con l'evento mi hanno fatto salire l'hype sono 4 in particolare: Splinter Cell: Black List, Tomb Raider, Lost Planet 3 e soprattutto Devil May Cry che attendo da moltissimo tempo.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  5. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9367760
    Lacrime amare per questo E3. Ma amare tanto. Perchè alla fine, il confidare nelle software house, sperando che queste annuncino nuovi titoli per l'ultima arrivata in casa Sony, si è rivelato una pugnalata dritta al cuore dei gamers su portatile. Perché non "sbottonarsi" un tantino di più (chi ha detto trailer?) sul nuovo episodio di Call of Duty per PS VITA? Qualche bel titolo inedito da annunciare "a secco", non avrebbe neanche guastato! Per fortuna che c'è quel favoloso Assassin's Creed Liberation, a risollevare il morale generale (soprattutto il mio :P).
    No comment sui giochi mostrati per console casalinghe: tra horror che diventano TPS quasi "puri", e comparti multiplayer inseriti a sproposito, non so più che pensare riguardo il miserabile futuro che il fato ha in serbo per questa gen. Ah dimenticavo di dire che ho l'hype alle stelle per Dead Space 3 e God of War Ascension.:nosmile:

By Lampo
  6. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9367795
    Forse u po deludente, ma comunque alcue cose davvero interessati: Far Cry 3 per cominciare, davvero favoloso, a mio parere un mix perfetto, eliminati i difetti del 2, una trama, meno seria ma più adulta, e quant'altro. AC3, che se mantiene così la rotta, beh, sarà il segnale di svolta che ci si aspettava da quella serie, oramai arrivata sul lastrico. Per vita, AC Liberation potrebbe essere la svolta per giochi superiori a quelli già usciti. Molto gradita la sorpresa, di NFS: most wanted 2, visto che il primo, tolti i difettucci grafici, era uno, se o il migliore della serie. Tomb Raider ha colpito, molto convicente. The Last Of Us, si è mostrato, e diciamocelo, ha stupito e sorpreso. Sorprende anche Watchs Dogs, che sembra decisamente diverso dal solito Saints Row, più seria ecco. Ultima novità, Beyond che appare più frenetico della precedete realizzazione Heavy Rai, e sicuramente se ne parlerà molto. Per il resto c'è poco da dire, qualche gamplay, come Residet Evil 6, conferenze microsoft e nintendo deludenti. E anche sony non scherza, non per la qualità, ma per la quantità dell'offerta.

p.s. se ci sono errori è colpa della tastiera, alcune volte non funziona -.-"
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9367839
    Meh. Una singola espressione vale più di mille parole, ed è esattamente ciò che è successo quest'anno.
    Di titoli buoni ce ne sono stati quali i vari The Last of Us, Beyond, Dishonored e...basta. Poi ci sono stati i vari giochi che presentano ogni anno quali ACIII e l Call of Duty di turno e poi giochi che veramente mi hanno fatto ribrezzo. Tra questi spiccano sicuramente Splinter Cell: Blacklist e Dead Space 3.
    Per quanto riguarda il primo, io non ho più parole. Se con Conviction la serie aveva cambiato il tutto (in peggio) facendo affondare il brand, con Blacklist si può dire che la saga sia morta.
    Per quanto riguarda il secondo, invece, mi sta bene cambiare le dinamiche di un gioco che dopo il secondo capitolo rischiava di diventare ripetitivo ma trasformarlo in un action no, mi dispiace, ma non mi va bene per niente. Poi, ancora non so se avrà anche il lato survival, ma giustificare questo cambio di direzione dicendo "gli altri capitoli facevano troppa paura e non hanno venduto, quindi abbiamo deciso di farlo più action" mi fa veramente pena.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9367875
    I momenti più esaltanti sono stati sicuramente i filmati di The Last of Us,che sembra veramente una capolavoro e di AC: Liberation che sembra essere anche lui un gioco validissimo per PS Vita e infine Dishonored che sembra avere delle meccaniche veramente fighissime. I momenti deludenti sono stati il poco spazio dato a PS Vita nella conferenza Sony e la decadenza di alcuni giochi come Dead Space 3 e Splinter Cell: Blacklist che sembrano aver perso lo stile tipico delle rispettive saghe,una l'aspetto survival horror e l'altro lo stealth.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9367965
    Momenti esaltanti ce ne sono stati parecchi, per me. Quello più grande è stato nel vedere Beyond: Two Souls, che mi ha impressionato parecchio (in positivo). Da molto aspettavo qualcosa del genere. Il fatto che sta seguendo le orme di Heavy Rain è molto promettente. Altra cosa che ho apprezzato è stato Resident Evil 6, la cui saga, a quanto pare, sta finalmente prendendo la piega che speravo. E per ultimo, ma non ultimo, non posso non citare Hitman: Absolution. Vederlo sviluppare così mi da tante piccole soddisfazioni.

/piange commosso
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

10. I'm Gendo and I know it.  
        Mi trovi su: Homepage #9370148
    Di sicuro il gioco che mi ha colpito di più è stato The Last Of Us, da quei 10 minuti di gameplay che si sono visti già si sa che sarà uno dei migliori giochi di questa generazione.
    Altri giochi che mi sono piaciuti sono stati Tomb Raider (sembra molto realistico, e il gameplay finalmente è al passo coi tempi) e Beyond: Two Souls (erede spirituale di quel giocone di Heavy Rain, che tanto mi ha fatto emozionare) e Watch Dogs (mi sembra un ottimo titolo, ma secondo me sarà per console di nuova generazione e Computer ultra-potenti)
    .
    Delusione? Soltanto una: God of War: Ascension, che mi sembra troppo...troppo simile ai predecessori.
  11.     Mi trovi su: Homepage #9370164
    Sono soddisfatto: sicuramente un 2013 "succoso" pieno di nuovi giochi stupendi: non vedo l'ora di prendere lost of us,Beyond: Two Souls e watch dog.

Peccato però non aver letto nulla riguardo ai remake dei final fantasy e alla versione definitiva di dragon ball omega

il mio platino è:

assassin creed II

[PG82] La tua opinione conta: OMG E3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina