1. Descent into the darkness  
        Mi trovi su: Homepage #9368035
    Ciao a tutti,mi chiamo luca, ho 15 anni,sono un fan di playgeneration che seguo sin dal 1 numero,possiedo ps1(ancora funzionante XD ),ps2,psp,xbox360.I generi che gioco particolarente sono sparatutto e gdr e action game.Dal nome si può intuire che sn un accanito giocatore di Amnesia:the dark descent per pc, è un gioco che in mio opinione tutti dovrebbero provare,non hai mai avuto paura degli horror?ti dovrai ricredere.Questo è tutto ,non mi viene altro in mente XD .Posso però dire che finalmente dopo molto di tempo sono felice di essere nella community! :-)

Darkness is everywhere...

Lampo sei mitico!
  2. Descent into the darkness  
        Mi trovi su: Homepage #9368168
    [Alcatraz]Benvenuto nel foro! Parlami di Amnesia.°-°
    Mi attizza.
    ahahhaha!Alcatraz posso dirti che è diverso rispetto ad esempio ad un resident evil, infatti è piu improntato all'esplorazione e qui nn puoi uccidere i tuoi nemici ma puoi solamente scappare(hai presente Haunting ground per ps2?),e ti dirò che il buio è il tuo più grande nemico, infatti sei munito di una lanterna per esplorare, ma la sua durata non è infinita ma devi trovare l'olio per continuare ad accenderla. Ci sarebbero tantissime cose da dire ma io mi fermo qua per adesso, se a qualcuno interessa parlarne io ci sono XD .

Lampo sei mitico!
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9368222
    Amnesiaahahhaha!Alcatraz posso dirti che è diverso rispetto ad esempio ad un resident evil, infatti è piu improntato all'esplorazione e qui nn puoi uccidere i tuoi nemici ma puoi solamente scappare(hai presente Haunting ground per ps2?),e ti dirò che il buio è il tuo più grande nemico, infatti sei munito di una lanterna per esplorare, ma la sua durata non è infinita ma devi trovare l'olio per continuare ad accenderla. Ci sarebbero tantissime cose da dire ma io mi fermo qua per adesso, se a qualcuno interessa parlarne io ci sono XD .
    Mi cercherò gameplay sul tubo. Sembra interessante. E forse l'ho già visto in azione...:lol:

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9368508
    Amnesiaahahhaha!Alcatraz posso dirti che è diverso rispetto ad esempio ad un resident evil, infatti è piu improntato all'esplorazione e qui nn puoi uccidere i tuoi nemici ma puoi solamente scappare(hai presente Haunting ground per ps2?),e ti dirò che il buio è il tuo più grande nemico, infatti sei munito di una lanterna per esplorare, ma la sua durata non è infinita ma devi trovare l'olio per continuare ad accenderla. Ci sarebbero tantissime cose da dire ma io mi fermo qua per adesso, se a qualcuno interessa parlarne io ci sono XD .

mmh... scusate se mi intrometto,ma devo dire che ho visto dei gameplay su you tube...devo dire che è troppo bello puro Horror *.*

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  5. Descent into the darkness  
        Mi trovi su: Homepage #9368538
    lampo1988mmh... scusate se mi intrometto,ma devo dire che ho visto dei gameplay su you tube...devo dire che è troppo bellopuro Horror *.*

ahhaha l'ho detto io!Comunque adesso vedo se trovo un sito dove fanno scaricare la demo gratis.Io ho il gioco originale.Comunque ancora voi nn avete visto nulla xd,il puro horror è nelle varie mod create dagli appassionati del gioco, io ne ho tipo una trentina e fanno veramente paura XD.

Lampo sei mitico!

Ciauz a tutti!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina