1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9368502
    eziokratosMa anche no :nono: , ci sono titolo k nettamente debbono avere precedenza, tipo AC 3, TLofUS, GoW 4 ecc ecc........
    Ma che vuol dire, quelli vengono tutti dopo.:nosmile: E dopo tanto.
    Certo che sono gioconi, ma Darksiders 2 non lo è?

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9368514
    eziokratosMa anche no :nono: , ci sono titolo k nettamente debbono avere precedenza, tipo AC 3, TLofUS, GoW 4 ecc ecc........
    Fra quelli che hai citato, il migliore è Darksiders 2, senza ombra dubbio.
    I produttori si sono fatti il masso e hanno fatto un sequel super-cazzutissimo. Da 20 ore è passato minimo a 40. Per non parlare di tutto il resto.

@Alcatraz: secondo me sarà di più. Punto a giocare un capolavoro. :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9368519
    Dark_GodFra quelli che hai citato, il migliore è Darksiders 2, senza ombra dubbio.
    I produttori si sono fatti il masso e hanno fatto un sequel super-cazzutissimo. Da 20 ore è passato minimo a 40. Per non parlare di tutto il resto.

@Alcatraz: secondo me sarà di più.Punto a giocare un capolavoro. :lol:

Lo spero anche io,anche se sono ancora indeciso se prenderlo o no.

Se trovo la limited edition a un prezzo più basso,lo compro subito.

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9368650
    Posso permettermi una osservazione che non ha nulla a che vedere con il mio giudizio sul titolo?

Se vi interessa il gioco, compratelo *al day one*. Da un rivenditore inglese, o persino dando indietro sarcazzo ai cravattari dei centri commerciali, ma se vi interessa, compratelo al day one. Perchè se non fa numeri SERI al day one, scordatevi che esista un terzo capitolo. Per non dire "scordatevi THQ".

Forse non è chiaro, ma per come è oggi il mercato, non sono necessariamente le copie vendute a rendere redditizio un titolo in sè (come IP è un altro paio di maniche). Vendere 200.000 copie al day one può facilmente fare più cassetta di 400.000 diluite nei mesi, se il prezzo del titolo crolla del 60% nel giro di un paio di mesi.

Quando spendete i vostri soldi, ricordatevi anche questo.

my2cent, eh.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9368687
    DuffmanPosso permettermi una osservazione che non ha nulla a che vedere con il mio giudizio sul titolo?

Se vi interessa il gioco, compratelo *al day one*. Da un rivenditore inglese, o persino dando indietro sarcazzo ai cravattari dei centri commerciali, ma se vi interessa, compratelo al day one. Perchè se non fa numeri SERI al day one, scordatevi che esista un terzo capitolo. Per non dire "scordatevi THQ".

Forse non è chiaro, ma per come è oggi il mercato, non sono necessariamente le copie vendute a rendere redditizio un titolo in sè (come IP è un altro paio di maniche). Vendere 200.000 copie al day one può facilmente fare più cassetta di 400.000 diluite nei mesi, se il prezzo del titolo crolla del 60% nel giro di un paio di mesi.

my2cent, eh.

Ecco, sono queste le cose k ti fanno venir voglia di dire: "Fanculo a tutto!!!
    Concordo appieno e nn è affatto giusto k accadano qst fatti. Fanculo la crisi!!
  6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9368739
    DuffmanPosso permettermi una osservazione che non ha nulla a che vedere con il mio giudizio sul titolo?

my2cent, eh.
    Concordo pienamente in tutto. Che ci piaccia o meno, è così la situazione. E THQ l'ha detto sin dalle prime informazioni riguardanti Darksiders 2 (ricordo che parlavano già del 3): poche copie vendute (soprattutto al day one) = morte del brand. Ricordo che si discuteva in quei giorni, sul foro, di chi avrebbe potuto (alla peggio) recuperare l'IP di Darksiders, e sfornare un sequel del 2.

By Lampo

Anteprima Darksiders II: È tempo di Morte

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina