1.     Mi trovi su: Homepage #9368536
    Volevo sapere se il psn store di sony avrà delle offerte a fine estate come quelle dell'anno scorso,e poi con la marasma di contenuti che sono usciti volevo chiedervi con 20 euro cosa c'è di veramente qualitativo da comprare,ultima ma non meno importante come domanda volevo sapere ogni quanto si aggiorna!

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9368661
    Per 15 euro puoi abbonarti al Playstation Plus per 3 mesi e scaricare gratuitamente 10 giochi, ma attento, i giochi li puoi giocare solo mentre sei abbonato al Plus (cioè solo per 3 mesi). I giochi si arricchiscono ogni mese, quindi ogni mese potrai scaricare uno o due giochi in più ai dieci del mese precedente. I contenuti normali sì aggiornano ogni mercoledì, ma in questo periodo non c'è nulla di conveniente.

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9373443
    TheGamerPer 15 euro puoi abbonarti al Playstation Plus per 3 mesi e scaricare gratuitamente 10 giochi, ma attento, i giochi li puoi giocare solo mentre sei abbonato al Plus (cioè solo per 3 mesi). I giochi si arricchiscono ogni mese, quindi ogni mese potrai scaricare uno o due giochi in più ai dieci del mese precedente. I contenuti normali sì aggiornano ogni mercoledì, ma in questo periodo non c'è nulla di conveniente.
    quoto,ricordo che qualche tempo fa uscì addirittura Deus Ex sul PS Plus gratuito!

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:

Caro Store io ti scrivo....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina