1. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9368904
    non l'avrei nai detto!

Da gamer sono contento si "rischi" un nuovo capolavoro, da estimatore di Itagaki non posso nascondere una piccola rosicata perchè avrei preferito vedere Tecmo fallire dopo come lo avevano trattato.

Data anche la presenza di personaggi di Virtua Fighter (l'altro miglior picchiaduro 3D al mondo insieme a DoA) il vostro articolo mi riporta pesantemente in zona acquisto. Spero sempre in una demo preventiva però, per poter toccare con mano, ma dubito ne faranno una...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9369085
    Guarda... ho un artwork con dedica di Itagaki-san appeso in salotto... ma sono certo che se avesse seguito lui il progetto avremmo visto gli stessi modelli poligonali leggermente ritoccati, con le protagoniste identiche a DoA4, imbruttite dalle solite caviglie da ippopotamo e da un sistema di animazioni ormai stantio. Se per avere QUESTO DoA c'è stato bisogno di una rottura tanto dolorosa con il passato, evidentemente era arrivato il momento di un ricambio generazionale!

Se non ricordo male, una demo (ancora più limitata di quella che abbiamo provato noi) era inclusa nella Collectors Edition di Ninja Gaiden 3... ma non so quanto valga la pena spendere 150 Euro per provarla!
  3. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9369101
    Ricordi bene, come ricordo io che una demo di DoA 5 sarebbe dovuta uscire poche settimane prima dell'annuncio della demo nella collector's di NG3 e poi mai andata online...

Iniziativa che mi ha lasciato MOLTI dubbi sulla bontà di questo titolo.

Comunque, spero saranno convalidate tutte le migliori notizie di quest'anteprima.

Sul ricambio generazionale non sono d'accordo. tutti i DoA, dal primo all'ultimo, hanno sempre avuto un miglioramento netto rispetto al precedente. C'erano sempre aggiunte meritevoli e comunque mai marginali. Ma non ha senso parlarne ormai, mancherebbe sempre la controprova...

Anteprima Dead Or Alive 5: L’eredità di Itagaki

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina