1.     Mi trovi su: Homepage #9368795
    Che gioco voteresti come Game of the Generation?
    Dopo averci pensato attentamente ho deciso che il MIO Game of the Generation è Kingdom Hearts II, un gioco immenso che mi ha appassionato e catturato dall'inizio alla fine... l'unico vero GDR che ho finito al 100%
    E il vostro Game of the Generation qual'è?
    NOTA: questa non vuole essere una votazione unica, dalla quale alla fine esce fuori un solo Game of the Generation, cosa impossibile dato l'ampio parco di titoli di tutte le console della generazione passata. Ognuno è libero di votare il proprio Game of the Generation, che sia un capolavoro, un giochino indipendente, un titolo con poco successo o un gioco non molto apprezzato dalla critica. OGNI gioco della precedente generazione è ammesso.
    Ora non vi resta che esprimervi.

Non sono ben accetti i commenti "Ma xk ài eletto qll gioco? E' un gioco Di MeRd@@!!!111!!!1111!!!" [Gli errori sono tutti voluti, ndr], siete liberi di non condividere le opinioni degli altri, ma non le criticate ^^'

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9368810
    MANNAI_97Red Dead Redemption
    ...della scorsa generazione cioé Ps2, Cube, Xbox, NDS e Psp XD

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9369332
    Splinter Cell Chaos Theory

Non osate contraddirmi

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9369612
    Dante_TheDemonSlayerMetal Gear Solid 2-3.

Solid Snake fa una pippa a Sam Fisher

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9369636
    Dante_TheDemonSlayerCredici.

Probabilmente, nascosto nell'ombra, dietro di te c'è Sam Fisher incazzato nero che attende solo che ti giri per farti entrare il setto nasale nel cervello :truestory:

La Scelta [FINALISSIMA]

6.     Mi trovi su: Homepage #9369645
    ale_CL-25Probabilmente, nascosto nell'ombra, dietro di te c'è Sam Fisher incazzato nero che attende solo che ti giri per farti entrare il setto nasale nel cervello :truestory:
    Probabilmente, appiattito sul terreno nel giardino risultando invisibile, si trova Snake con una Rail Gun. :yaohming:

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9369648
    Dante_TheDemonSlayerProbabilmente, appiattito sul terreno nel giardino risultando invisibile, si trova Snake con una Rail Gun. :yaohming:

Probabilmente Sam, lo ha già visto e fatto fuori dicendo: "Pff, pivello" :yaohming:

La Scelta [FINALISSIMA]

Game of the Generation (Ps2, Xbox, Cube, NDS, Psp)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina