1.     Mi trovi su: Homepage #9368874
    Io adoro i giochi con una trama eccellente quelle che ti fanno sentire le emozioni del protagonista o momenti di tensione e panico.mi sono piacuti partircolarmente uncharted,heavy rain,L.A.noire.
    Sicuramente mi prenderó Tomb Raider quello che uscirá il prossimo anno (dicono che vogliono costruire un contatto tra Lara e il giocatore).
    Ma nell'attesa non so cosa prendermi e,siccome ho il portafoglio quasi vuoto vorrei scegliere il giusto gioco senza dover comprarne un'altro.
    Se conoscete un gioco di questo genere fattemelo sapere.
    Grazie
    Heavy Rain,L.A.noire,GTA IV,Saints row the third,NFS the run,Uncharted,Uncharted 2,Uncharted 3,Call of Duty Black Ops
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9368940
    Ti consiglierei Max Payne 3 e Metal Gear Solid, ma dato il tuo scarso budget mi aggrego a Manu e ti consiglio Red Dead Redemption
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #9368983
    Sicuramente Deus Ex Human Revolution.

Anche Red Dead Redemption (ç_ç).

Ti consiglio anche Bioshock, ha una bella trama...tranne il finale :facepalm:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9369615
    Red Dead Redemption a palla. Prendi la GOTY Edition

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  5. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9369731
    Dunque come ti hanno detto gli altri Red Dead Redemption ha un finale emotivamente forte e una storia caratterizzata da situazioni uniche, personaggi primari carismatici e ambientazioni bellissime.
    Poi ci sarebbe un certo Metal Gear Solid 4 che non scherza mica.Scegli il titolo più adatto ai tuoi gusti quindi.^^
    SET by LAMPO

6.     Mi trovi su: Homepage #9369761
    C'è anche la MGS hd collection. Contiene MGS2, 3 e Peace Walker. Apparte MGS2 hanno tutti una trama eccezionale e il prezzo è quello di un singolo gioco.
    Poi se sei interessato al retrogaming sullo store puoi trovare alcune vecchie perle per PS1 al prezzo di 10 euro, i migliori sono MGS1 e Final Fantasy 7.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9369772
    Io non sapevo di red dead redemption ho preso la ps3 a dicembre 2011 e alcuni titoli famosi non li conosco.
    Poi quando ho cominciato a leggere "play generation" so tutti i titoli usciti da ottobre in Poi.
    Ho fatto una ricerca su wikipedia sul gameplay e ho paura che le missioni siano strutturate "alla gta 4":ad esempio porta la persona in quel luogo o ruba una macchina per portarla al compratore.
    Non mi piacciono queste missioni,mi sembrano noiose.
    Mi comfermate che sono alla gta o sono strutturate in un modo più narrativo?
    Heavy Rain,L.A.noire,GTA IV,Saints row the third,NFS the run,Uncharted,Uncharted 2,Uncharted 3,Call of Duty Black Ops
  8. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9369776
    Ciobanu78Io non sapevo di red dead redemption ho preso la ps3 a dicembre 2011 e alcuni titoli famosi non li conosco.
    Poi quando ho cominciato a leggere "play generation" so tutti i titoli usciti da ottobre in Poi.
    Ho fatto una ricerca su wikipedia sul gameplay e ho paura che le missioni siano strutturate "alla gta 4":ad esempio porta la persona in quel luogo o ruba una macchina per portarla al compratore.

La struttura è la classica da sandbox ergo, si, sono strutturate alla GTAIV ma sono completamente diverse. COMPLETAMENTE.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9369994
    Ciobanu78Io non sapevo di red dead redemption ho preso la ps3 a dicembre 2011 e alcuni titoli famosi non li conosco.
    Le missioni sono ben diverse da quelle di GTA. Tanto per cominciare, in Red Dead Redemption non vedrai macchine, nè spacciatori o cose del genere :lol:

Ci saranno cavalli e banditi. Le missioni consisteranno, ad esempio, nell' aiutare lo sceriffo a catturare i banditi, difendere un villaggio, portare le mucche al pascolo, andare a caccia, vincere un duello, fuggire dai banditi, vincere le corse dei cavalli eccetera.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Giochi con trama appassionante

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina