1.     Mi trovi su: Homepage #9369278
    Le cosidette fonti non ufficiali, credo che abbiano sparato nuove notizie FAKE.
    Non credo proprio che abbiano cancellato il progetto, anzi, secondo me sarà anche quasi concluso, (se non già completo).
    Secondo me aspetteranno o le celebrazioni del 25° anniversario, o questo tgs 2012.
    Anche perchè, non avrebbe avuto molto senso dire un mese fa, di avere pazienza perchè serve tempo per creare cose nuove. (apparte che è basato molto sulla realtà, quindi ci credo che ci vuole molto tempo).
    E poi, perchè allora avrebbero dovuto mettere "somnus", il tema musicale di Versus come DLC di theatrhythm final fantasy? Secondo me sarà proprio questo a preannunciare la presentazione ufficiale con demo del Versus XIII.

P.S. : o almeno e cosi che la penso io.
    Fantasy Genaration

2.     Mi trovi su: Homepage #9369285
    E poi un'altro indizio, e il fatto che abbiano volutamente scrivere nelle cose che presenteranno al 25° anniversario, il futuro di Final Fantasy XIII e della "Ligthining saga".
    Ma se avessero voluto semplicemente dire che, la Fabula Nova Cristalis, è composta da più sage (tipo 2 o 3), proprio per distinguere la saga di Ligthining da quella di Noctis ( Noctis saga)?
    Storie legate per leggenda, ma differenti fra loro.
    Fantasy Genaration

► Notizia Final Fantasy Versus XIII: Final Fantasy Versus cancellato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina