1.     Mi trovi su: Homepage #9369125
    Minecraft un gioco creativo,secondo me infinito,dove puoi fare quello che ti pare ma anche saper sopravvivere in particolare la notte.
    Ancora non ho conosciuto uno che non lo abbia giocato.
    Voi che voto dareste a questo gioco e perchè questa scelta?
    Heavy Rain,L.A.noire,GTA IV,Saints row the third,NFS the run,Uncharted,Uncharted 2,Uncharted 3,Call of Duty Black Ops
  2.     Mi trovi su: Homepage #9369150
    Ciobanu78Minecraft un gioco creativo,secondo me infinito,dove puoi fare quello che ti pare ma anche saper sopravvivere in particolare la notte.
    Piacere :lol:

Comunque sono giorni che voglio provarlo, ma non ne trovo mai l'occasione.

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9369158
    TheGamerPiacere :lol:

Comunque sono giorni che voglio provarlo, ma non ne trovo mai l'occasione.

Finalmente l'ho trovato:colui che non ha giocato a minecraft,grazie.
    Se hai un computer dovrebb esserci il dawnload pirata(scaricalo da emule) se hai dei probleemi d'apertura del file c'è la versione online.
    Se possiedi un ipod touch,iphone o ipad visita app store e scaricatelo(dovrebbe costare € 5,59 se invece non hai spicc prenditi la versione lite gratuita con il svantaggio di non avere tutti i materiali da costruzione
    Grazie ancora
    Heavy Rain,L.A.noire,GTA IV,Saints row the third,NFS the run,Uncharted,Uncharted 2,Uncharted 3,Call of Duty Black Ops
  4.     Mi trovi su: Homepage #9369173
    Ciobanu78Finalmente l'ho trovato:colui che non ha giocato a minecraft,grazie.
    Se hai un computer dovrebb esserci il dawnload pirata(scaricalo da emule) se hai dei probleemi d'apertura del file c'è la versione online.
    Se possiedi un ipod touch,iphone o ipad visita app store e scaricatelo(dovrebbe costare € 5,59 se invece non hai spicc prenditi la versione lite gratuita con il svantaggio di non avere tutti i materiali da costruzione
    Grazie ancora
    Non sapevo che esistesse anche la versione per iPad... proverò la Lite e se mi piacerà prenderò la full. Grazie :D

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9369182
    Ciobanu78Minecraft un gioco creativo,secondo me infinito,dove puoi fare quello che ti pare ma anche saper sopravvivere in particolare la notte.
    Io invece ho quasi tutti gli amici che non ce l'hanno. :lol:

L'unica cosa negativa comunque è il prezzo ancora elevato considerando quando è uscito.
  6. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9369321
    nadiafidataio invece non riesco ad aprrezzare questo titolo. Vedo che ha fatto molta presa ma non so come mai
    Se vuoi il mio parere, costruirsi la propria tana come si vuole (blocco per blocco :lol: ) è una soddisfazione senza pari. Idem quando ti rifugi nel tuo nascondiglio, di notte, per sfuggire ai creeper (bastardi....), scheletri, zombie e quant'altro. Da una bella sensazione di calore. :3

By Lampo

Minecraft

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina