1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9369276
    Ciao a tutti, qualcuno mi conosce, qualcuno no.
    Dopo diversi anni di frequentazione, alcuni utenti scompaiono (vedi la sottoscritta) e nessuno sa che fine abbiano fatto. Ora io mi domando, dove sono i vecchi, fantastici e amabili frequentatori? M'è venuta una botta di nostalgia e mi ricordo utenti come Bonzosan, Mithril, KingCrimson, rx2, TMO, IL CASTELLI!
    Che non so proprio dove siano finiti.
    Risorgete dalle vostre ceneri, come la fenice.

Continuo comunque ad odiarvi.
    Life is very long, when you're lonely
  2.     Mi trovi su: Homepage #9369277
    MoonshineCiao a tutti, qualcuno mi conosce, qualcuno no.
    Dopo diversi anni di frequentazione, alcuni utenti scompaiono (vedi la sottoscritta) e nessuno sa che fine abbiano fatto. Ora io mi domando, dove sono i vecchi, fantastici e amabili frequentatori? M'è venuta una botta di nostalgia e mi ricordo utenti come Bonzosan, Mithril, KingCrimson, rx2, TMO, IL CASTELLI!
    Che non so proprio dove siano finiti.
    Risorgete dalle vostre ceneri, come la fenice.

Continuo comunque ad odiarvi.
    ahahahah vero verissimo U_U
    Dove sono i veterani? Io ero Bonzosan una volta... Iscritto nell'anno domini 2002 dopo cristo.
    Ma non leggo più dei mitici vecchioni che frequantavo io!

Se non vi sbrigate Moonshine potrebbe passare dall'odio sulla carta a qualcosa di più concreto! :D
  3. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9375945
    Dai che restiamo sempre in meno,finchè il forum sarà veramente deserto non ci sarà più nessuno
    Chi viene bannato,chi si elimina,chi non entra più per futili motivi ecc......questo e il risultato

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt

I veterani, dove sono i veterani?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina