1.     Mi trovi su: Homepage #9369375
    Oggi ho "rispolverato" la mia psp per giocare wi-fi con mio fratello.Ho riscontrato dei problemi ovvero: dopo aver acceso l'interruttore per la connessione il sistema mi diceva che l'interruttore non era attivo.Ho provato anche a connettermi ad internet nel caso fossero le sole funzioni di gioco a non funzionare,ma il risultato è stato lo stesso.La psp si è rotta?come mi devo comportare?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9369694
    Sav29Oggi ho "rispolverato" la mia psp per giocare wi-fi con mio fratello.Ho riscontrato dei problemi ovvero: dopo aver acceso l'interruttore per la connessione il sistema mi diceva che l'interruttore non era attivo.Ho provato anche a connettermi ad internet nel caso fossero le sole funzioni di gioco a non funzionare,ma il risultato è stato lo stesso.La psp si è rotta?come mi devo comportare?
    Ma la connessione a internet è ok?pc ecc. funzionano?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9369891
    junglemanMa la connessione a internet è ok?pc ecc. funzionano?
    si si la connessione è ok,mi collego tranquillamente con ps3 e pc,inoltre la psp è impostata con la mia connessione.Il problema è che quando accendo l'interrutore non si illumina il led verde e in seguito mi dice che l'interruttore wlan non è attivo
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9370567
    Sav29si si la connessione è ok,mi collego tranquillamente con ps3 e pc,inoltre la psp è impostata con la mia connessione.Il problema è che quando accendo l'interrutore non si illumina il led verde e in seguito mi dice che l'interruttore wlan non è attivo
    Nn è che è spento l'interruttore wlan del modem?la ps3 e il pc sono collegati col cavo ethernet?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

PSP danneggiata?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina