1.     Mi trovi su: Homepage #9369405
    premetto che ho utilizzato lopzione "cerca nel forum" ma nei risultati
    non esiste nessuna discussione già iniziata avendo sfogliato tutte e 11
    le pagine che mi ha dato

Sono all'hotel statesman e sono arrivato al ristorante..... ho visto un
    robot e gli ho preso la batteria a fissione... ma io, che sono un
    imbecille, credendo che non servisse a nulla ho deciso di cacciarla via,
    e poi leggendo qui e la mi sono reso conto che serve per far funzionare
    l'ascensore...

sono ritornato dal ristorante ma adesso non la trovo piu...

qualcuno mi puo aiutare?

il mio platino è:

assassin creed II
  2.     Mi trovi su: Homepage #9369535
    La batteria a fissione è l'oggetto fondamentale per completare la missione (quella dei mercenari di Reilly, giusto?); ora, se nn sbaglio (sono 3 anni k nn gioco più a Fallout), nella stanza prima di salire sul tetto e soccorrere i mercenari, ci dovrebbero essere per terra molti robot nn funzionanti; io è lì k ho raccolto la batteria a fissione. Altrimenti dovresti cercare di uscire dallo Statesman e trovare una batteria nella Zona Contaminata (oppure un robot da uccidere per raccoglierla da esso).

Fammi sapere.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9369817
    eziokratosLa batteria a fissione è l'oggetto fondamentale per completare la missione (quella dei mercenari di Reilly, giusto?); ora, se nn sbaglio (sono 3 anni k nn gioco più a Fallout), nella stanza prima di salire sul tetto e soccorrere i mercenari, ci dovrebbero essere per terra molti robot nn funzionanti; io è lì k ho raccolto la batteria a fissione. Altrimenti dovresti cercare di uscire dallo Statesman e trovare una batteria nella Zona Contaminata (oppure un robot da uccidere per raccoglierla da esso).

Fammi sapere.
    soccorrere i mercenari?

io li ho fatti fuori... :)

il mio platino è:

assassin creed II
  4.     Mi trovi su: Homepage #9370150
    Gdr_mansono bloccato dentro l'hotel e non trovo piu da nessuna parte la batteria a fissione
    Allora cerca di uscire da dove sei entrato o da qualche altra parte e vai a cercarla nella Zona Contaminata; poi rientri ed il gioco è fatto. Altrimenti ricarica un salvataggio precedente se possibile.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9370162
    eziokratosAllora cerca di uscire da dove sei entrato o da qualche altra parte e vai a cercarla nella Zona Contaminata; poi rientri ed il gioco è fatto. Altrimenti ricarica un salvataggio precedente se possibile.
    non è possibile tutto cio.

mi sa che la mia avventura a fallout 3 termina qui. :'(

il mio platino è:

assassin creed II

fallout 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina