1.     Mi trovi su: Homepage #9369488
    Volevo sapere cosa ne pensate di tutti questi giochi che escono in un unico momento.Secondo me non è una buona tattica commerciale, perchè con la crisi che c'è non credo che tutte le persone compreranno tutti i titoli interessanti che ci sono.Io credo che le date delle uscite devono essere organizzate meglio...
  2. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9369523
    È vero, l'anno che verrà porterà a ferro e fuoco l'hardware delle nostre Ps3, ci svuoterà anche il portafogli però. Concordo con te, le uscite devono essere più omogenee e non congestionate in pochi mesi. Ma se sony e le software house fanno così, bolle qualcosa in pentola per la next gen a mio modesto parere. Il Natale poi è ricco anch' esso di gioconi quindi...:lol:
    SET by LAMPO

3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9369556
    Colo 97-2Specie se le entrate finanziarie sono poche... :lol:
    Ci sarebbe una certa Freedom Edition che attende... :lol:
    E insieme a quella, una scatoletta blu recitante le parole "Assassin's Creed III Liberation", da prendere insieme al modico prezzo di 50€ in più.:troll:

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9369635
    Per quanto mi riguarda, rispetto allo scorso anno, i giochi che comprerò ad Ottobre/Novembre saranno solo due: Assassin's Creed 3 e Hitman Absolution (forse tre, ma Dishonored lo comprerò a Natale, non al D1). Poi anche nel 2013 non comprerò molto, visto che non tutti i giochi in uscita mi piacciono.

Comunque il fatto che le uscite siano concentrate tutte in un periodo non mi piace, perché poi ti ritrovi con periodi morti (come quello attuale...)

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  5. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9369647
    TheGamerPer quanto mi riguarda, rispetto allo scorso anno, i giochi che comprerò ad Ottobre/Novembre saranno solo due: Assassin's Creed 3 e Hitman Absolution (forse tre, ma Dishonored lo comprerò a Natale, non al D1). Poi anche nel 2013 non comprerò molto, visto che non tutti i giochi in uscita mi piacciono.

Comunque il fatto che le uscite siano concentrate tutte in un periodo non mi piace, perché poi ti ritrovi con periodi morti (come quello attuale...)

I periodi come quello attuale sono una manosanta, fidati.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  6.     Mi trovi su: Homepage #9369663
    ale_CL-25I periodi come quello attuale sono una manosanta, fidati.

Sì, lo so perché permettono di risparmiare soldi per l'Autunno, di finire giochi lasciati a metà e di platinare i giochi più difficili. Ma se non hai nessuna di queste cose da fare...

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  7. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9369664
    TheGamerSì, lo so perché permettono di risparmiare soldi per l'Autunno, di finire giochi lasciati a metà e di platinare i giochi più difficili. Ma se non hai nessuna di queste cose da fare...

Ne compri uno che ti sei perso in passato e ci passi l'estate. Battlefield 3 rulez.

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  8. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9369718
    TheGamerPer quanto mi riguarda, rispetto allo scorso anno, i giochi che comprerò ad Ottobre/Novembre saranno solo due: Assassin's Creed 3 e Hitman Absolution (forse tre, ma Dishonored lo comprerò a Natale, non al D1). Poi anche nel 2013 non comprerò molto, visto che non tutti i giochi in uscita mi piacciono.

Concordo per il fatto degli acquisti. Anch' io prenderò l'edizione speciale di ac 3 e hitman absolution per il mio compleanno, per adesso finisco MGS 4 e completare peace walker con la guida di PG. Diciamo che sono impegnato.
    SET by LAMPO

Cosa ne pensate delle nuove uscite concentrate in fine2012/inizio2013?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina