1.     Mi trovi su: Homepage #9369946
    Se il 3ds xl fosse venduto a 120-130 euro andrebbe bene come rapporto qualità prezzo,ma venderlo a 200 euro è un crimine,per quel prezzo ho preso una ps vita la settimana scorsa.Per non parlare del prezzo dei giochi che vengono venduti allo stesso prezzo di quelli per vita nonostante siano graficamente arretrati di una generazione.Non mi sembra di stare esagerando.
    N7 collector's edition *-*
  2.     Mi trovi su: Homepage #9370632
    Altroché invece...ma discorrere con tanto odio non porta da nessuna parte.
    Tanto per fare giusta informazione devi sapere che, dallo scorso agosto, quando NINTENDO ha applicato il price-cut e venduto la console a 179€, fino ad oggi ha venduto in perdita, solo ora sta rivendendo la console con profitto. Ma forse tu sei un ingegnere così come ne sai di marketing e ne capisci di costi di distribuzione, packaging, produzione e quant'altro, alziamo le mani. Intanto però andiamo orgogliosi di una PSVITA che prende polvere senza giochi.
    'Namo bene.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  3.     Mi trovi su: Homepage #9372218
    Keyblade4everSe il 3ds xl fosse venduto a 120-130 euro andrebbe bene come rapporto qualità prezzo,ma venderlo a 200 euro è un crimine,per quel prezzo ho preso una ps vita la settimana scorsa.Per non parlare del prezzo dei giochi che vengono venduti allo stesso prezzo di quelli per vita nonostante siano graficamente arretrati di una generazione.Non mi sembra di stare esagerando.
    Prezzo dei giochi? Guarda, ricomprerei un Ghost Trick (e tanti altri titoli per il mio vecchio DS) oggi stesso al doppio del prezzo invece della roba insulsa che finora abbiamo su PSVITA, il 100% del software.

► Notizia Nintendo 3DS: Schermo anti-glare per il 3DS XL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina