1.     Mi trovi su: Homepage #9369857
    Buongiorno a tutti,sono un videogiocatore appassionato in primis ed un tecnico informatico in secundis.
    Ho anni ed anni di carriera in tutti e due i campi, avendo cominciato a trafficare con l'Amiga quando ero un batuffolino morbidoso; ad oggi ho assemblato centinaia (letteralmente) di pc e provo una soddisfazione particolare quando assemblo "il pc perfetto" per il gaming.
    Metto a disposizione le mie competenze e le mie capacità a voi, tempo e lavoro permettendo :)
    A presto.
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9369911
    Non posso far altro che darti il benvenuto allora! :laugh:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3.     Mi trovi su: Homepage #9370104
    [Alcatraz]Ti spiace spedirmi a casa un PC fatto su misura per il gaming come solo tu sai fare?

Il mio non riesce a fare girare bene un gioco che sia uno.
    :troll: Benvenuto!
    Nessun problema...quello che ho già messo in mercatino va bene? Altrimenti ne ho assemblato uno da 3500 euro recentemente, se puoi sborsare il malloppone sarò felicissimo di ripetermi (e di provarlo a fondo come ho fatto per quello precedente XD)! ;)
    Ah...e per chi non si accontenta ho realizzato anche carputer: perché giocare a Fifa 12 mentre si è imbottigliati nel traffico, con tanto di automobilisti scazzati attorno che guardano curiosi (ed invidiosi) non ha prezzo! :P

@eziokratos: consigli? Beh dipende dall'università e dai prof specifici...restando sul generico vale ciò che vale per tutti i CdL: passione, dedizione e taaaaanta capacità di passar sopra ad arie e vaneggiamenti di professori che si son spinti troppo oltre con l'ego ed han tirato indietro l'amor di scienza che li ha portati li inizialmente.
    Quandunque dovessero servirti informazioni su sistemi, basi di dati, algoritmi e quant'altro chiedi e vedrò di risponderti se mi è possibile.

Grazie a tutti per il benvenuto ragazzi! :D

Dite ciao a Med-I-Pc!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina