1.     Mi trovi su: Homepage #9369895
    Ragazzi, come primo post vi offro un affarone irripetibile:
    http://www.facebook.com/photo.php?fbid=449186045112256&set=a.369737876390407.88411.183970568300473&type=1&theater

E' la penultima configurazione; lo svendo perché è stato già acquistato (esattamente nella configurazione li riportata) ma mi verrà riconsegnato a breve in quanto la persona che l'ha acquistato non può più permetterselo a quanto pare. :/

Il pc è NUOVO (assemblato venerdì scorso)! Non credo che in tre giorni lo abbia distrutto ed in ogni caso non lo ritirerò nemmeno qualora dovesse presentare alterazioni o anche piccoli graffi al case; andateci tranquilli. Posterò comunque news appena lo rivedrò.

Non chiedetemi cambiamenti nell'hardware di questa macchina: posso farlo, ma è già perfetta così (ve lo assicuro! :D ) ed inoltre mi scoccia mettere da parte componenti che potrei non utilizzare subito.

Ho installato la RP di Windows 8 al tipo, quindi se vi garba questo O.S. lo riformatto e ve lo lascio sempre con l'8.

Ovviamente garanzia di due anni sul pc eh! :)

Signori et signore, mostrate il vostro interesse per questo gioiellino nato per solo per far volare draghi a Skyrim, pallottole a COD e pugni ad Arkham!

Il prezzo "base" è di 1350 euro, se scendo sotto questa cifra ci perdo soldi quindi non chiedete; se dovessi avere notizie o se dovesse venir venduto ve lo farò sapere all'istante.

Vendo Pc gaming NUOVO Intel i5-3570k - Nvidia GTX 680 / "Base d'asta" 1350 euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina