1. Pappapishu  
        Mi trovi su: Homepage #9370320
    Figura quasi leggendaria per l'industria ?

Non scherziamo, le figure leggendarie dell'industria dei videogiochi sono i vari Minter, Molyneux, Mikami, Miyamoto, Sakaguchi e decine di altri.

Questo è una scaldasedie magari bravissimo a fare soldi, ma che non sa nulla di videogiochi ed è bravissimo nel tirare acqua al proprio mulino.

Questo tipo di persone hanno dei paraocchi infilati nel proprio cervello e riescono a vedere solo quello in cui loro lavoro, rapportandolo a tutto l'universo esistente.
    E guarda caso lui ora lavora con i giochi per facebook e iOS..... dicasi coincidenza.

Per quanto riguarda gli errori di Nintendo c'è da scriverci la nuova saga di Harry Potter da quanti sono, non è un mistero che la Nintendo post periodo SNES stava andando a rotoli ed è riuscita a tenersi a galla solo grazie al successo del GBA e del DS.
    Quello che mi rende perplesso è che ora i medesimi errori li sta facendo la SONY.....
  2.     Mi trovi su: Homepage #9370629
    Di lanciare una console dal potenziale enorme, ad un prezzo alto per il mercato attuale e senza giochi all'altezza (manco all'orizzonte). Dopo il mezzo flop del debutto firmato 3DS, NESSUNO, e ripeto, NESSUNO avrebbe mai pensato che SONY percorresse la stessa strada anzi...fortieTHief, il tuo amore per SONY ti rende di un cieco senza eguali :)
    Solo con PS3 negli ultimi anni si è comportata in modo esemplare a suon di nuove IP altisonanti esclusive.
    Per il resto il tipo ha sparato una serie di cazzate che più assurde non si può, come se negli ultimi 5 anni fosse stato ibernato e si fosse perso i trend del mercato.
    "Lascia la fortuna al cielo."
  3.     Mi trovi su: Homepage #9371651
    Sono curioso quale sarebbero queste IP altisonanti cha avrebbe lanciato Sony? Ti dice niente fatto che grazie a'immenso flop di ps3, console battutuna clamorosamente in tutto il mondo da Xbox salvo il Giappone, sarebbe dull'orlo del fallout?? Non scherziamo l'unica console seria del dopo 2000 è stata xbox360 non a caso i giochi vengono prima fatti sulla console Microsoft e poi convertiti x gli altri formati, sveglia...

► Notizia Nintendo: Nintendo verso l'abbandono dell'hardware?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina