1. Pappapishu  
        Mi trovi su: Homepage #9370313
    Eh ?

Non possono esserci due giochi più differenti tra di loro....

Fallout è un gdr con componenti action, Borderlands è uno shooter cooperativo. Anche l'ambientazione è completamente diversa, Fallout è ambientato in un modo post nucleare mentre Borderlands in un lontano pianeta ostile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9370357
    Poi ci sono le contaminazioni GdR e il particolare aspetto grafico di Borderlands... il mondo dei videogiochi è pieno di gente che secondo me è un pò miope, basti pensare a idee molto interessanti come il vecchio Die by the Sword (ripreso per dir così da Determinance qualche anno fa) che a parer mio è un antesignano del Wiimote che nessuno si è filato più di tanto; allo stesso Wiimote che non è stato molto copiato; al Kinect che all'inizio Microzozz per prima non mi pare avesse ben compreso che era una gran figata... insomma di gente che non vede molto lontano ce n'è fin troppa nellindustria informatica in generale.
  3. Pappapishu  
        Mi trovi su: Homepage #9370411
    C'è da dire che in Borderlands l'unica cosa originale è appunto lo stile grafico.

E' un gioco ottimamente amalgamato, ma si tratta perlopiù di concept ripresi da altri giochi. Anche il sistema delle armi non è affatto nuovo, è preso pari pari Diablo e trasportato sulle armi da fuoco.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9370439
    Credo che il tizio intendesse dire che l'originalità del suo gioco consistesse nell'incrocio dello sparatutto con altre cose tipo la morte degli avversari che lascia oggetti per terra et similia... in effetti non c'è molta originalità in giro ma credo che se togliamo alcuni giochi indipendenti (che pure se vogliamo hanno dei progenitori) le idee bene o male sono state tutte impiegate... anche lo stile grafico non rappresenta un unicum essendo già stato sfruttato da XIII.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9370488
    Borderlands non è assolutamente un clone di fallout,sono due giochi molto diversi sia come grafica,sia come atmosfera,ma soprattutto come gameplay,non hanno quasi niente in comune.Preso in singole parti borderlands non è originalissimo,ma a renderlo unico è come hanno messo insieme i vari pezzi.
    N7 collector's edition *-*

► Notizia Borderlands 2: Perché nessuno copia Borderlands?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina