1.     Mi trovi su: Homepage #9370253
    ciao a tutti, chiedo aiuto perché sto girando a vuoto in just cause...ho finito la modalità storia, ora sono in modalità mercenario, solo che dopo circa una decina di missioni fazione delle varie gang, non ho più niente nella mappa.
    Ho fatto circa 43 missioni fazione, ma mi pare di aver letto un tempo che erano 45-50, sto girando come un matto, sto cercando adesso di scoprire i vari teschi, valigette e quant'altro sia delle gang, e tutti i vari punti gialli che nascondono località dove aumentare il caos...che posso fare? la percentuale è ancora bassa del gioco 38%

grazie per l'aiuto ^^
    Nick: gabrilus

ID psn: gabrilus

Gta serie Fan

Ps1
    Ps2 (2fat)
    Ps3 Fat 80 gb (in prossimità di upgrade di gb)

Sto giocando a:

Platinando...la mia vita

Primo platino: AC 2

2.     Mi trovi su: Homepage #9371072
    Ciao Gabps, e già da un pò di tempo che ho platinato Just Cause 2 e posso affermare che è stato uno dei miei giochi preferiti. Nel gioco ci sono ben 49 missioni delle fazioni e come ben saprai queste missioni come quelle principali si sbloccano provocando caos ovvero distruggendo installazioni governative o completando al 100% i vari villaggi o città. Quindi il tuo problema potrebbe essere che non hai causato ancora abbastanza caos. Ti consiglio di entrare nel PDA (ovvero la mappa del gioco) e controllare quanto caos devi ancora fare per sbloccare quello che ti rimane. Purtoppo non posso dirti con precisione dove sia visibile la quantità di caos perchè ora sono in vacanza e non posso controllare nel gioco, ma spero che riuscirai a risolvere il problema.

Just Cause 2 Modalità mercenario...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina