1.     Mi trovi su: Homepage #9370431
    L'avevo nasato ampiamente, e me ne sono tenuto alla larga. Poi quando il mio solito amico che mi fa comprare i giochi per lui l'ha ordinato, ho pensato di giocarci prima, dopotutto un action in terza persona è il mio genere e poi volevo verificare, magari questa volta il mio istinto si era sbagliato.Si era sbagliato nel senso che mai mi sarei immaginato una porcheria simile. Filmati infiniti peggio di FFXIII non skippabili perché ogni tanto ci piazzano lì un bel QTE per destare l'interesse, così uno manco si può rilassare e seguire la storia. Tra l'altro per la stragrande maggioranza dei casi i QTE sono inutili, nel senso che sia riusciti che non riusciti non cambiano nulla, servono solo a sbloccare i trofei annessi. A prooposto, alrta nota ridicola: trofei insulsi in quantità (tipo:
    interrompere un boss quando parla ce ne sono tre),
    oppure altri che per sbloccarli richiedono di finire il gioco almeno 4 volte... comodo aggiungere longevità così. Non contenti ti obbligano a completare 5 livelli con punteggio massimo per vedere il vero finale, cosa di per sè non terribile se non fosse che per un minuto di gioco reale te ne becchi 10 di filmetto (il rapporto più o meno è questo per tutto il gioco)... la prima volta ok, ma se stai rigocando un episodio per prendere "S" comincia a diventare insopportabile. E per concludere il "vero" finale è solo un introduzione ai capitoli mancanti che naturalmente vanno comprati a suon di euroni (tra l'altro non solo i finali ma anche un paio nel mezzo della storia). Insomma la Capcom ultimamente ha esplorato ogni pertugio per spillare soldi e questo è il suo prodotto migliore!

2.     Mi trovi su: Homepage #9370435
    Già dalla demo avevo capito che era una porcheria. Finché ti fai solo una partita ok, c'è l'effetto "sorpresa", ma a che serve ricominciarlo? In fondo sono solo filmati e QTE, che divertimento ci sarebbe? Per fortuna me ne sono tenuto alla larga..
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  3.     Mi trovi su: Homepage #9370449
    Ho descritto gli aspetti "macro". Poi volendo si può aggiungere che l'azione è ridotta all'osso: due attacchi, nessuna abilità da acquistare o potenziare durante il gioco e i boss che si uccidono solo caricando la barra "burst". Per l'ultimo boss sono impazzito perché si caricava solo se saltavo prima di colpire il mostro... ho dovuto cercare su youtube.

4.     Mi trovi su: Homepage #9377007
    Mai demo fu più rivelatoria. Ho ancora l'amaro in bocca per come Capcom sia riuscita a rovinare un progetto tanto interessante come quello di Asura Wrath. Se fosse stato sviluppato in maniera diversa e non come un Naruto Ultimate Ninja Storm senz'anima, probabilmente, sarebbe potuto divenire un ideale Anti God of War orientale.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9377376
    Che dire mi fa piacere sentire altre campane dello stesso mio parere. Di solito io sono un po' difficile da accontentare ma in questo caso siamo sulla stessa linea. E dire che ho letto molte critiche e recensioni intorno all'8/10. Speriamo che questo giuduzio di pubblico serva a scoraggiare altri giochi simili.

Asura's Wrath: tutto quello che detesto in un solo gioco (naturalmente Capcom)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina