1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9370565
    Ottimo lavoro :laugh:

Per le posizioni sono d'accordissimo.... quella che mi è piaciuta di meno è RE4 mentre tutte le altre le ho trovate ottime......

ps. Don't forget the TITS! :lol::lol:

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9370886
    Neme sei tornato! Btw, ottimo lavoro :laugh:

PS: Ma...ma...ma...where is Misa?

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9370895
    {_NEMESIS_}Lezza! Ora ho questo ragazzo fiero!

Ma...ma...ma io non posso fapparmi con questo!

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

4. I'm Gendo and I know it.  
        Mi trovi su: Homepage #9370989
    {_NEMESIS_}Devi commentare il mio video, cicciobombo!
    Ok, lezzo!

100) Abbastanza bella, ma soprattutto rende benissimo il momento: stai combattendo con un cazzo di tizio che è diventato un ragno, ma non sei abbastanza forte per sconfiggerlo e cerchi di temporeggiare per pensare al da farsi...una OST non eccezionale, ma che rende perfettamente la situazione incasinata del buon vecchio Leonio.

99) Un classico, una OST davvero stupenda, che ha uno stile puramente "Ottocenteso" alla Castlevania, uso sapiente dell'organo (non in quel senso) e tromboni (andiamo coi doppi sensi LOL)...e soprattutto è fottutamente gasante! (dovrebbe stare più in alto IMO)

98) Non conosco il gioco, non piacendomi molto I jrpg puri, ma è una OST davvero molto originale, molto...molto GIAPPA.

97) Quella che mi è piaciuta di meno, boh, sarà che in Metal Slug non mi interessano più di tanto le OST ma questa, riconoscendo obiettivamente che sia abbastanza carina, non mi è rimasta per nulla impressa.

96) BT BT TUSH TBEBS BDISIS BT BT SIT IS *solo* BTZBXTB TUSH BTU BT (e comunque è Metal LOL)

Aspetto il seguito.
  5. Utente non attivo.
        Mi trovi su: Homepage #9370999
    AekrosOk, lezzo!

100) Abbastanza bella, ma soprattutto rende benissimo il momento: stai combattendo con un cazzo di tizio che è diventato un ragno, ma non sei abbastanza forte per sconfiggerlo e cerchi di temporeggiare per pensare al da farsi...una OST non eccezionale, ma che rende perfettamente la situazione incasinata del buon vecchio Leonio.

99) Un classico, una OST davvero stupenda, che ha uno stile puramente "Ottocenteso" alla Castlevania, uso sapiente dell'organo (non in quel senso) e tromboni (andiamo coi doppi sensi LOL)...e soprattutto è fottutamente gasante! (dovrebbe stare più in alto IMO)

98) Non conosco il gioco, non piacendomi molto I jrpg puri, ma è una OST davvero molto originale, molto...molto GIAPPA.

97) Quella che mi è piaciuta di meno, boh, sarà che in Metal Slug non mi interessano più di tanto le OST ma questa, riconoscendo obiettivamente che sia abbastanza carina, non mi è rimasta per nulla impressa.

96) BT BT TUSH TBEBS BDISIS BT BT SIT IS *solo* BTZBXTB TUSH BTU BT (e comunque è Metal LOL)

Aspetto il seguito.
    Bravo, popo fiero eh! :lol:

Il seguito stasera. sisi
  6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9371064
    AekrosCerto che puoi fapparti su Zeb, tutti lo fanno. :megusta:

E comunque per la Misuccia bella basta fare una ricerca su Gugel (con SafeSearch disattivato)

Hai ragione

La Scelta [FINALISSIMA]

Top 100 Boss Themes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina