1.     Mi trovi su: Homepage #9370587
    Giochi di agosto
    (5 voti)
    (13 voti)
    (0 voti)
    (1 voti)
    I mesi estivi di solito sono abbastanza piatti come novità, perché le prime vere cartucce si sparano a settembre-ottobre. Anche il prossimo sarà certo un autunno interessante però qualche titolo promettente arriverà anche in agosto, in particolare ho individuato questi quattro, quale vi attira di più?

2.     Mi trovi su: Homepage #9370639
    Ho votato Darksiders 2 ovviamente. Però devo dire che anche Tales of Graces F mi attira, però è il primo capitolo della saga a cui mi avvicino. Aspetto maggiori informazioni a riguardo
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  3.     Mi trovi su: Homepage #9370644
    Darksiders 2 interessa molto anche a me però ho votato per Sleeping Dogs perché i filmati sembrano molto promettenti e potrebbe essere una bella sorpresa. Oltre questi anche Persona 4 Arena mi intriga, alla fine li prenderò tutti partendo da quello il cui prezzo calerà prima... :)
    Invece Tales non mi attira per nulla, un port della Wii (e si vede) con le solite meccaniche della serie.

4.     Mi trovi su: Homepage #9370668
    Sleepping Dogs già prenotato sull'Amazon italiano, il primo Darksider mi fu prestato e non mi piacque quindi non comprerò mai il secondo sebbene mi ispiri il cambio di personaggio: tanto il mio amico lo compra perciò me lo faccio prestare. Tales of Graces F mi ispira molto e probabilmente lo prenderò, ma vedrò se è multilingua. Persona 4 Arena non mi interessa e inoltre non credo esca ad Agosto (in Europa).
    Voto Sleepping Dogs.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

5.     Mi trovi su: Homepage #9370795
    Nox Lucis CaelumSleepping Dogs già prenotato sull'Amazon italiano, il primo Darksider mi fu prestato e non mi piacque quindi non comprerò mai il secondo sebbene mi ispiri il cambio di personaggio: tanto il mio amico lo compra perciò me lo faccio prestare. Tales of Graces F mi ispira molto e probabilmente lo prenderò, ma vedrò se è multilingua. Persona 4 Arena non mi interessa e inoltre non credo esca ad Agosto (in Europa).
    Voto Sleepping Dogs.
    Persona esce il 31 in Europa (già uscito in giappone - tra l'altro il primo gioco PS3 non region free - e in USA mi sembra l'8 agosto). Come i vari Blazblue e pure il fantastico KOF13 mi aspetto che dopo le prime settimane cali di molto e quindi aspetterò sicuramente. Darksiders invece mi era piaciuto è il classico action adventure in terza che prediligo. Non credo ne prenderò alcuno al D1, smaltisco gli arretrati e aspetto la prima bazza su amazon.

6.     Mi trovi su: Homepage #9370808
    Castu1983io penso di farmi transformers la caduta di cybertron che sembra essere davvero promettente.
    tales of lo avrei giocato ma con sub ita
    Ops... quello non lo avevo proprio considerato..!! Hey fantastica la firma doppia PS3/XBOX360 qual è il sito?

EDIT... c'è scritto sopra. :)

7.     Mi trovi su: Homepage #9370810
    ovviamente darksiders 2, già prenotata la colletor's da amazon uk anche se devo ammettere che anche sleeping dogs mi attira, magari ad un calo di prezzo prendo anche quello, gli altri due non li ho mai calcolati sinceramente

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  8.     Mi trovi su: Homepage #9370824
    Dave_CozmoInvece Tales non mi attira per nulla, un port della Wii (e si vede) con le solite meccaniche della serie.
    Sapevo che era stato annunciato da mooolto tempo un Tales of per ps3, siccome non so praticamente nulla della serie e del gioco in sè, guardando immagini e leggendo notizie varie mi ha abbastanza colpito. Bisognerà vedere il prodotto finale
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  9.     Mi trovi su: Homepage #9370911
    Ovviamente voto per darksiders 2 , è praticamente un capolavoro annunciato e gia' il predecessore non scherzava affatto in termini di qualita' , gli altri titoli non mi ispirano granche'
    Se te lo stai chiedendo , si' non so nulla di videogiochi . Ed è per questo che sbandiero in giro che sono un esperto . Cosi' sembrerai piu' inteligente quando correggerai quelli che seguono i miei consigli ;)
    Amo fare del bene :)

Gioco a Warhammer 40.000 . Non al videogioco sapientino , al gioco da tavolo
  10.     Mi trovi su: Homepage #9371272
    AekrosQuoto costui.
    ma cosa avrebbe di diverso dagli altri trilioni di super mario? (non sono ironico è solo una semplice domanda)

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma

Giochi di agosto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina