1.     Mi trovi su: Homepage #9370864
    ahahaha Non sono troppo convinto, mi puzza tanto di resident evil 5. Comunque aspetto di saperne di più...quello che è certo, si fa per dire, è che ci vuole un nuovo ripulisti stile 1983 (ok forse sono esagerato). Ma mi stanno veramente rovinando tutto...per il prossimo anno l'unica fiducia è Company of Heroes 2! Spero in qualche sorpresa.
  2. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9371701
    Vittorio Colarellinon giudichiamo il libro dalla copertina................................................................per ora, restiamo fiduciosi.....................................SPERO :(
    La fiducia io l'ho già persa.

By Lampo
  3.     Mi trovi su: Homepage #9371957
    io trovo invece che ds3 sarà bello,più bello dei precedenti,con delle novità altrettanto belle:la campagna in singolo dove sarai accompagnato da un marines comandato dall'IA,la co-op,nuove armi(fucili di precisione),nuovissimo scenario,nuovi necromorfi,fuoco secondario migliore e la trsformazione del gioco da horror/azione a sparatutto/horror!!!
    insomma ds si è rivoluzionato a fin di bene...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9372463
    LoL...vediamo di capire la cosa...questo gioco evidentemente fa schifo ai giocatori di vecchio conio....quindi venderà certamente un botto, quindi possiamo conisiderare questa serie finita.....ma giuda, non potevano fare direttamente un gioco nuovo invece di rovinare questo? facevano Gear of Space, God of Dead., una cosa del genere. Di giochi caciaroni ve n'è a buttare, di survival horror c'era questo e questo. Perchè, appunto, giusto per cronaca, caro SCORPION 99 dead space non era horror/azione, che poi è lo stesso che dire sparatutto/horror...ERA UN CAXXO DI SURVIVAL HORROR DA INFARTO...ora abbiamo l'ennesimo postribolo di zia poppea.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9372599
    efusLoL...vediamo di capire la cosa...questo gioco evidentemente fa schifo ai giocatori di vecchio conio....quindi venderà certamente un botto, quindi possiamo conisiderare questa serie finita.....ma giuda, non potevano fare direttamente un gioco nuovo invece di rovinare questo? facevano Gear of Space, God of Dead., una cosa del genere. Di giochi caciaroni ve n'è a buttare, di survival horror c'era questo e questo. Perchè, appunto, giusto per cronaca, caro SCORPION 99 dead space non era horror/azione, che poi è lo stesso che dire sparatutto/horror...ERA UN CAXXO DI SURVIVAL HORROR DA INFARTO...ora abbiamo l'ennesimo postribolo di zia poppea.

invece per me sarà bello
  6.     Mi trovi su: Homepage #9372800
    SCORPION 99SCUSATE SE NON C'ENTRA NIENTE ma...mi consigliereste Demon's Souls???
    a giudicare dalla tua collezione proprio no, te lo sconsiglio nel più assoluto dei modi

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  7. Penso a quando potrò fare qualche altra Babality ^^  
        Mi trovi su: Homepage #9373234
    Certo che sta coop e queste idee non mi vanno proprio a genio per il mio Isacco, io l'ho prenotato perchè voglio vedere come procede la storia e come EA tende a rovinare le atmosfere di bei giochi, ovviamente spero in bene anche se sinceramente lo voglio giocare da solo. Mi domando ancora una volta perchè questo genere non debba rimanere di nicchia, perchè le SH debbano per forza di cose accaparrarsi più mercato possibile col rischio di deludere chi come me aspettava da tanto un bel survival da godersi in santa pace da solo, perchèèèèèèèèèè ? Se ad alcune persone ha fatto paura prima la cosa non cambierà ed io non giocherò mai in coop con un amico che se la fà nelle mutande perchè rovinerebbe quanto di bello c'è in Dead Space ossia l'atmosfera, i silenzi, il rumore dei proprio passi . . . se mi deluderanno manderò chi ha avuto questa idea sul pianeta ghiacciato dove si svolge il gioco.

Anteprima Dead Space 3: Dead Space 3: provato in anteprima

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina