1.     Mi trovi su: Homepage #9370780
    Ciao a tuttiVoglio presentarvi il nuovo progetto chiamato Battle Artic.
    Abbiamo un sito è aperto da poco più 2 giorni e intanto ci sono già oltre 40 utenti registrati e confermati.

Abbiamo messo su un team da 7 persone e un sito web premium molto bello e utile per vedere tutte le news.

Abbiamo già superato i 1.000 download per la Pre-Release e i 1.250 per la Alpha.
    Il gioco si fa sempre più bello, io e il mio team siamo molto attivi a riguardo, sono usciti due update molto grandi in un giorno ._.

Non ci stanchiamo e mai ci stancheremo, continueremo a fare nuove versioni e via via faremo molti più giochi 3D/2D FPS/RPG.

Vi terrò sulle spine e non vi dirò molto sul gioco, ma qualcosa dovete sapere...

Ecco la trama:

E' un gioco ambientato sulle montagne dell'Artico, dove il nostro eroe Jackson ha fatto un viaggio per scoprire le orme di suo padre, che si dice sia caduto in battaglia, ma per Jackson non è così.
    Così Jackson cade in un'incubo. Battaglie continue ti aspettano, 20 missioni da completare e un segreto da svelare, Jackson non si arrende, continua fino alla fine, e infatti succede qualcosa...

Parliamo del singleplayer. Il singleplayer è abbastanza vario, contenente due modalità (per ora), le quali Storia e Survival, in Storia ci sono 20 missioni da completare via via, e parla della trama scritta prima, ambientate sempre nel cuore di queste montagnie Artiche. In Survival, l'obbiettivo è sopravvivere più stanze possibili, per un'infinito divertimento.

Ecco i download
    Versione Alpha v.1.1.01:QUI (supportaci con adf.ly)
    QUI (no adf.ly)

Versione Alpha v.1.1:
    QUI (supportaci con adf.ly)
    QUI (no adf.ly)

INSTALLAZIONE: (vale sia per Windows 7,Vista,XP, Linux e Mac)
    1. Estrai tutto (parola chiave 4m8sa73s)
    2. Installa xp_rtp104e.exe
    3. Apri Game.exe
    4. Se ti chiede la parola chiave scrivi 4m8sa73s
    5. Sei pronto per giocare

QUI IL LINK AL NOSTRO SITO

Lasciateci un opinione, e se riscontrate bug o migliorie possibili segnalate :D

[Progetto] Battle Artic - First Front, Royale, Zero & One Down

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina