1.     Mi trovi su: Homepage #9370791
    Secondo un recente rumor, Sony sarebbe pronta ad annunciare due nuove esclusive alla GamesCom.

Una delle due potrebbe essere inFamous 3, dato che alcuni rumor dei mesi precedenti all'E3 ne prevedevano la presentazione proprio alla fiera americana

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9370967
    Essendo inFamous il mio gioco preferito su ps3 attendo con ansia un seguito. Il secondo capitolo, però, sebbene fosse un ottimo gioco, non era un capolavoro al livello del primo. Spero non abbiano fretta di farlo uscire comunque, poichè un altro titolo identico ai predecessori sarebbe un peccato. Inoltre niente mostri-zombi vi prego. E nemici comuni un pochino più decenti... quelli del primo erano belli perchè variavano di stile in ogni zona, sebbene le meccaniche fossero sempre le stesse. Nel secondo quei simpatici amici con cappotto arancione non mi piacevano molto. Inoltre spero nel ritorno in una città più metropolitana come nel primo titolo. Voglio che ci sia una notevole distanza tra i tetti e la strada...
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

3.     Mi trovi su: Homepage #9371379
    sarei curioso di vedere se la storia continua con Cole ( nel finale buono si vede un fulmine che colpisce la nave con il auo corpo ) o se ci sara un nuovo uomo elettrico o se cambieranno sia lersonaggio che il potere...
    I miei platini: Assassins Creed Revelations, Battlefield 3, Dark souls, Dead island, Final Fantasy XIII-2, Kingdom of Amalur Reckoning, Mass Effect 3, Naruto Shippuden ultimate ninja storm 2, Prototype 2, Saints Row 3.
    Prossimi platini: The Amazing spiderman ( -5 ), Call of Duty Modern Warfare 2 ( -6 ), Uncharted 3 ( - 7 ), Skyrim ( -2 ) Rayman origins ( -3 ) Heavy rain ( tutti ) e forse Dirt 3.
    Acquisti a breve: Ghost Recon Future Soldier ( fine agosto ) e Max Payne 3 ( ???).
    Acquisti futuri: Borderlands 2 ( prenotata la limited edition e cerco amici x quando uscira il 21/09/2012 ) Dishonored ( prenotato in standard edition ) Far Cry 3 ( prenotato in limited edition e cerco amici x l uscita ), Medal of Honor Warfighter, NFS Most Wanted, Hitman Absolution, Assassins Creed 3, Beyond Two soul, The last of us, Bioshock infinite.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9371380
    DesertEagleIo spero che presentino nuove ip.

Sony ha gia presentato all E3 Beyond Two Soul xhe sembra gia un capolavoro alla Beavy Rain e The last of us non credo in nuove ip per il momento piu probabile dei sequel tipo infamous 3, Uncharte 4...
    I miei platini: Assassins Creed Revelations, Battlefield 3, Dark souls, Dead island, Final Fantasy XIII-2, Kingdom of Amalur Reckoning, Mass Effect 3, Naruto Shippuden ultimate ninja storm 2, Prototype 2, Saints Row 3.
    Prossimi platini: The Amazing spiderman ( -5 ), Call of Duty Modern Warfare 2 ( -6 ), Uncharted 3 ( - 7 ), Skyrim ( -2 ) Rayman origins ( -3 ) Heavy rain ( tutti ) e forse Dirt 3.
    Acquisti a breve: Ghost Recon Future Soldier ( fine agosto ) e Max Payne 3 ( ???).
    Acquisti futuri: Borderlands 2 ( prenotata la limited edition e cerco amici x quando uscira il 21/09/2012 ) Dishonored ( prenotato in standard edition ) Far Cry 3 ( prenotato in limited edition e cerco amici x l uscita ), Medal of Honor Warfighter, NFS Most Wanted, Hitman Absolution, Assassins Creed 3, Beyond Two soul, The last of us, Bioshock infinite.
  5. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9371402
    Il_Joker_del_95sarei curioso di vedere se la storia continua con Cole ( nel finale buono si vede un fulmine che colpisce la nave con il auo corpo ) o se ci sara un nuovo uomo elettrico o se cambieranno sia lersonaggio che il potere...

Evitiamo spoiler per chi non ci ha giocato...
    SET by LAMPO

6.     Mi trovi su: Homepage #9371578
    nonostante io non disprezzi infamous preferirei nuove ip... oppure qualche info in più su agent (gioco rockstar annunciato eoni fa) o quel benedetto the last guardian non guasterebbero per niente (magari annunciano la data di uscita di the last guardian ma so che la mia è solo utopia)

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #9371603
    Il_Joker_del_95sarei curioso di vedere se la storia continua con Cole ( nel finale buono si vede un fulmine che colpisce la nave con il auo corpo ) o se ci sara un nuovo uomo elettrico o se cambieranno sia lersonaggio che il potere...
    Io ti segnalo. Grazie mille, volevo proprio comprarlo tra qualche giorno ma non lo faro'.

Ultimi acquisti: Spec Ops: The Line, CoD: MW2
  8.     Mi trovi su: Homepage #9373853
    Anche io vorrei tanto che uno fosse inFamous 3, dato che il 2 mi è piaciuto tantissimo e dato che Prototype non verrà più sviluppato. Vorrei una città con edifici più alti di New Marais, ma non di nuovo troppo underground come Empire City. Vorrei poi una maggiore distruttibilità dello scenario, che in inFamous 2 era già buona.

Se un'altra esclusiva deve essere un gioco Move spero che sia un gioco serio...

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  9.     Mi trovi su: Homepage #9374247
    Land_Jr.inFamous 3 sarebbe un annuncio gradito,Speriamo.
    Poi voglio proprio vedere come lo continuano...

Non è difficile immaginarsi come possa continuare. In fin dei conti una scossa elettrica può rimettere in moto un cuore...

Nox Lucis CaelumEssendo inFamous il mio gioco preferito su ps3 attendo con ansia un seguito. Il secondo capitolo, però, sebbene fosse un ottimo gioco, non era un capolavoro al livello del primo. Spero non abbiano fretta di farlo uscire comunque, poichè un altro titolo identico ai predecessori sarebbe un peccato. Inoltre niente mostri-zombi vi prego. E nemici comuni un pochino più decenti... quelli del primo erano belli perchè variavano di stile in ogni zona, sebbene le meccaniche fossero sempre le stesse. Nel secondo quei simpatici amici con cappotto arancione non mi piacevano molto. Inoltre spero nel ritorno in una città più metropolitana come nel primo titolo. Voglio che ci sia una notevole distanza tra i tetti e la strada...

Anche per me il primo è superiore. Oltre al fatto della città più urbana, che già citi, credo che il gioco abbia un'atmosfera migliore, più coinvolgente. Però ho gradito molto i nemici di InFamous 2, perché, nonostante detesti l'aggiunta dei mostri in giochi che cercano di costruirsi un contesto verosimile, qui ci calzano a pennello. Infatti sin dall'inizio, dal primo capitolo, si accenna a roba come mutanti e mutazioni genetiche.

[Rumor] Due nuove esclusive in arrivo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina