1.     Mi trovi su: Homepage #9371099
    SCORPION 99si dice ke la xbox360 abbia la grafica migliore della ps3!!??!!ma con la ps3 si hanno i comandi piu semplici,si gioca a GOD OF WAR 3 ke per xbox 360 non ce',la giocabilita' e' migliore e poi io trovo ke la ps3 sia la console più "seria" ke esista...insomma io preferisco la ps3 :-) chi e' d'accordo cn me??
    cavoli che motivazioni importanti che hai portato, delle esclusive porti solo gow 3, i comandi più semplici e la giocabilità migliore significa la stessa cosa, cosa vuol dire che la pS3 è più seria della xbox? anche io preferisco la play ma di certo nn porto ste.....mmmm...cazzate come tesi

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #9371102
    claudio panizzocavoli che motivazioni importanti che hai portato, delle esclusive porti solo gow 3, i comandi più semplici e la giocabilità migliore significa la stessa cosa, cosa vuol dire che la pS3 è più seria della xbox? anche io preferisco la play ma di certo nn porto ste.....mmmm...cazzate come tesi
    non sono cazzate.e' la verità!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9371121
    SCORPION 99non sono cazzate.e' la verità!!!
    E insisti, ma continui a nn portare ragioni per cui dovresti aver ragione, quali tesi porti a tuo favore? "è la verità" cavoli che bella spiegazione. rispondi a quello che ti ho scritto, citi solo gow 3 come esclusiva e tutte le altre? è come dire è più bella esteticamente la lamborghini della ferrari xchè ha gli specchietti retrovisori più belli, e tutto il resto? cosa vuol dire che ha la giocabilità migliore? e che è più seria?????
    Le potenzialità grafiche della play sono più elevate di quelle della xbox (basta guardare uncharted 3), la xbox 360 risulta avere una grafica migliore in molti giochi comuni alle 2 console xchè gli sviluppatori prima sviluppano il gioco per xbox e poi lo convertono per la play in quanto per la xbox è più facile da realizzare (basti guardare black ops e fallout). Questo significa argomentare.

console war in italiano guerra fra console, è li il posto dedicato per sollevare tali argomenti.

4.     Mi trovi su: Homepage #9371122
    SCORPION 99ke vuol dire??
    che c'è la sezione apposta per parlare di ps3 e xbox denominata console war

P.S. Non scrivere come se fosse un sms perchè non si capisce 'na mazza

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  5.     Mi trovi su: Homepage #9371142
    claudio panizzoE insisti, ma continui a nn portare ragioni per cui dovresti aver ragione, quali tesi porti a tuo favore? "è la verità" cavoli che bella spiegazione. rispondi a quello che ti ho scritto, citi solo gow 3 come esclusiva e tutte le altre? è come dire è più bella esteticamente la lamborghini della ferrari xchè ha gli specchietti retrovisori più belli, e tutto il resto? cosa vuol dire che ha la giocabilità migliore? e che è più seria?????
    Le potenzialità grafiche della play sono più elevate di quelle della xbox (basta guardare uncharted 3), la xbox 360 risulta avere una grafica migliore in molti giochi comuni alle 2 console xchè gli sviluppatori prima sviluppano il gioco per xbox e poi lo convertono per la play in quanto per la xbox è più facile da realizzare (basti guardare black ops e fallout). Questo significa argomentare.

console war in italiano guerra fra console, è li il posto dedicato per sollevare tali argomenti.

Scusa se non ho "argomentato" abbastanza bene,scenziato!!! :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9371151
    SCORPION 99Scusa se non ho "argomentato" abbastanza bene,scenziato!!! :laugh:
    il problema nn è che nn hai argomentato abbastanza xchè per esempio per argomentare bene le differenze di grafica fra xbox e pS3 bisognerebbe entrare in concetti elettronici e nn è il caso ma come ho fatto io un minimo ho spiegato, il problema tuo è che non hai argomentato per nulla, sulle esclusive ce n'è da parlare, come sull'online a pagamento, sul fatto che le xbox dei primi anni si rompevano che è una bellezza (come ci confermano quelli della redazione),prova invece a guardare il tuo commento iniziale e dirmi come puoi aver argomentato in 3 righe!?

7.     Mi trovi su: Homepage #9371161
    claudio panizzoil problema nn è che nn hai argomentato abbastanza xchè per esempio per argomentare bene le differenze di grafica fra xbox e pS3 bisognerebbe entrare in concetti elettronici e nn è il caso ma come ho fatto io un minimo ho spiegato, il problema tuo è che non hai argomentato per nulla, sulle esclusive ce n'è da parlare, come sull'online a pagamento, sul fatto che le xbox dei primi anni si rompevano che è una bellezza (come ci confermano quelli della redazione),prova invece a guardare il tuo commento iniziale e dirmi come puoi aver argomentato in 3 righe!?

il mio obiettivo non era argomentare,ma era dire la mia (in maniera superficiale)fra ps3 e 360!!!

tu preferisci la ps3 o la 360?
  8.     Mi trovi su: Homepage #9371167
    SCORPION 99il mio obiettivo non era argomentare,ma era dire la mia (in maniera superficiale)fra ps3 e 360!!!

tu preferisci la ps3 o la 360?
    ma bisogna argomentare xchè io personalmente preferisco la pS3 ma se arriva 1 e mi dice: ma xchè preferisci la pS3 alla xbox? devi per forza argomentare.

si tranqui taxi, argomento chiuso qui...anche tu però fra tutti i thread vieni su questo, te le cerchi eh?

PS3 o XBOX360???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina