claudio panizzohahha, chiudiamo qui prima di andare troppo oltre e soprattutto fuori argomento.
si meglioKing_Scar
BanditoScorpion, sei del '99?
By Nero.King_Scar
BanditoComunque il Wii è meglio.
By Nero.King_ScarScorpion, sei del '99?
si- Sto thread è una porcata..."...Lei non saprà mai con quale punto l'ho sfidata a giocarsi 250 milioni, è l'unica condizione che le ho posto e mi sembra un dettaglio trascurabile..." - Regalo di Natale
King_Scar
BanditoSCORPION 99si
Ok, era solo per sapere.
By Nero.- certo che siete subito a bastonare eh... non ha argomentato pazienza, siamo in un paese (semi) libero e ognuno puo dire cio che vuole....poi rispondere è cortesia...
non è per difendere skorpio ma ha fatto una semplice domanda e chi ha piacere di rispondere lo faccia senza stare a puntellarlo...
che ha sbagliato sezione non c'è dubbio Manu3D91
StandbyemeAnti-sgamo
Furbo il ragazzo
Thank Lampo1988
The Best of Manuelrallydirt
Death note game edizione 3
Primo Round. Vincitore: ManuelrallydirtKing_Scar
BanditoManu3D91Anti-sgamo
Con l'avatar che hai avresti dovuto dire: "UDDIO, ma comprati Serious Sam"
Furbo il ragazzo
By Nero.Manu3D91
StandbyemeKing_ScarCon l'avatar che hai avresti dovuto dire: "UDDIO, ma comprati Serious Sam"
Thank Lampo1988
The Best of Manuelrallydirt
Death note game edizione 3
Primo Round. Vincitore: ManuelrallydirtFernando2012
*Sa che ezioleon lo osserva*Cosa diavolo vuol dire che la PS3 ha più "giocabilità" della 360?
Love videogames, not consoles.utente_deiscritto_195430
Utente non attivo.SCORPION 99si dice ke la xbox360 abbia la grafica migliore della ps3!!??!!ma con la ps3 si gioca a GOD OF WAR 3 ke per xbox 360 non ce',la giocabilita' e' migliore e poi io trovo ke la ps3 sia la console più bella ke esista...insomma io preferisco la ps3
Ti amo.chi e' d'accordo cn me??
Atlas
Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gamberoGdr_mancerto che siete subito a bastonare eh... non ha argomentato pazienza, siamo in un paese (semi) libero e ognuno puo dire cio che vuole....poi rispondere è cortesia...
"siamo in un paese (semi) libero e ognuno puo dire cio che vuole"
non è per difendere skorpio ma ha fatto una semplice domanda e chi ha piacere di rispondere lo faccia senza stare a puntellarlo...
che ha sbagliato sezione non c'è dubbio
Il che vuol dire che c'è anche la libertà di far notare quando uno dice fesserie.- la mia era intesa come critica costruttiva, se invece di aprire thread quasi senza senso cerchiamo di argomentare è il forum e quindi noi a guadagnarci xchè si creano dibattiti e conversazioni più interessanti, guarda qua invece siamo andati ot subito, per inciso ho già avvisato Duffman di chiudere il thread, deciderà lui.