1.     Mi trovi su: Homepage #9371323
    certo che siete subito a bastonare eh... non ha argomentato pazienza, siamo in un paese (semi) libero e ognuno puo dire cio che vuole....poi rispondere è cortesia...

non è per difendere skorpio ma ha fatto una semplice domanda e chi ha piacere di rispondere lo faccia senza stare a puntellarlo...

che ha sbagliato sezione non c'è dubbio

il mio platino è:

assassin creed II
  2. Il miglior Halo resta ancora Reach. Halo 4 segue la politica del gambero  
        Mi trovi su: Homepage #9371384
    Gdr_mancerto che siete subito a bastonare eh... non ha argomentato pazienza, siamo in un paese (semi) libero e ognuno puo dire cio che vuole....poi rispondere è cortesia...

non è per difendere skorpio ma ha fatto una semplice domanda e chi ha piacere di rispondere lo faccia senza stare a puntellarlo...

che ha sbagliato sezione non c'è dubbio
    "siamo in un paese (semi) libero e ognuno puo dire cio che vuole"

Il che vuol dire che c'è anche la libertà di far notare quando uno dice fesserie. ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9371386
    la mia era intesa come critica costruttiva, se invece di aprire thread quasi senza senso cerchiamo di argomentare è il forum e quindi noi a guadagnarci xchè si creano dibattiti e conversazioni più interessanti, guarda qua invece siamo andati ot subito, per inciso ho già avvisato Duffman di chiudere il thread, deciderà lui.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

PS3 o XBOX360???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina