1.     Mi trovi su: Homepage #9371136
    Le mie saghe complete di videogiochi sono due:

1)KILLZONE:

-Killzone(ps2)

-Killzone:liberation(psp)

-Killzone 2(ps3)

-Killzone 3(ps3)

2)GOD OF WAR:

-God of war(ps2)

-God of war 2(ps2)

-God of war:chains of olympus(psp)

-God of war:il fantasma di sparta(psp)

-God of war 3(ps3)

Queste sono le mie due saghe complete ma poi ho altri molti altri giochi belli...

ps:sono al lavoro per completare altre saghe altrettanto belle.

:cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9371270
    Fernando2012bellissima kollezione davvero 6 un grnde gamer ti consilio, ma nn giokare mgs xk la trama nn si kapisce niente prendi asasssins kred trama mlt miliore
    e adesso vuoi un applauso? ti senti figo?
    comunque scorpion bella collezione, perchè non posti tutti i giochi che possiedi (ovviamente se hai voglia)? così ci dai l'opportunità di giudicare su una base più vasta ;)

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  3.     Mi trovi su: Homepage #9371277
    Sir Tranquoe adesso vuoi un applauso? ti senti figo?
    comunque scorpion bella collezione, perchè non posti tutti i giochi che possiedi (ovviamente se hai voglia)? così ci dai l'opportunità di giudicare su una base più vasta ;)

per la ps3 ho:

cod black ops,cod mw 1,god of war 3,dead space,killzone 2,killzone 3,medal of honor,mortal kombat,prince of persia le sabbie dimenticate,turok.

e poi ho anche psp e ps2!

sei contento?!!?!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9371313
    SCORPION 99per la ps3 ho:

cod black ops,cod mw 1,god of war 3,dead space,killzone 2,killzone 3,medal of honor,mortal kombat,prince of persia le sabbie dimenticate,turok.

e poi ho anche psp e ps2!

sei contento?!!?!
    si sono contento ma ti consiglio di essere meno altezzoso, il mio era un consiglio non una critica

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma

la mini-collezione di SCORPION 99

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina