1.     Mi trovi su: Homepage #9371196
    SCORPION 99a me non piacciono affatto i bioshock.ke ne pensi di cod bo 2
    che è una scommessa, lo prenderò sicuramente in quanto ho praticamente tutti i giochi di guerra ma con l'avvento dei droni ecc. ok che cercano di rinnovare un gameplay saturo da anni ma nn sono sicuro funzioni a meraviglia come soluzione, per quanto riguarda bioshock guardati il gameplay video di questo nuovo gioco, è davvero ottimo, meno dark e più sparatutto rispetto ai precedenti capitoli.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #9371202
    claudio panizzoche è una scommessa, lo prenderò sicuramente in quanto ho praticamente tutti i giochi di guerra ma con l'avvento dei droni ecc. ok che cercano di rinnovare un gameplay saturo da anni ma nn sono sicuro funzioni a meraviglia come soluzione, per quanto riguarda bioshock guardati il gameplay video di questo nuovo gioco, è davvero ottimo, meno dark e più sparatutto rispetto ai precedenti capitoli.

lo guarderò.riguardo cod bo 2 è come un ripartire da zero per la serie pensando ke il primo cod era ambientato nella seconda guerra mondiale.con bo 2 sono arrivati nel 2025 alla fantomatica"seconda guerra fredda".in fondo è un po una cazzata,cmq deve essere apprezzabile lo stesso!!!

I più attesi di SCORPION 99

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina