1.     Mi trovi su: Homepage #9371456
    Salve,
    desideravo un chiarimento riguardo la mail notificatami dal sistema, mail che riporto sotto integralmente.
    La mail è arrivata dopo che il manager della nostra lega ha riconfermato la lega dello scorso anno, rose comprese, cambiandone solo il nome. Tutti i partecipanti risultano correttamente iscritti alla lega in questione (ovvero, la squadra non è iscritta a nessun'altra lega!); il contenuto della mail (arrivata a tutti partecipanti), nella fattispecie per la parte evidenziata, appare pertanto ambiguo.
    Grazie,
    Massimo

"Caro manager ZakMCkracken
    la lega Amtec Championship 11 12, alla quale hai partecipato la scorsa stagione con la squadra Real Finezza, è stata riconfermata per questa stagione con il nome SelexElsag Amtec 12 13. Verranno anche mantenute per quanto possibile le rose della scorsa stagione. Non abbiamo potuto iscrivere la tua squadra alla lega perché è già iscritta a un'altra, tuttavia potrai iscrivere alla lega riconfermata un'altra delle tue squadre. Ricorda che per iscriverti e inviare le tue puntate per questa lega hai tempo fino alle ore 08:00 del giorno 22/08/12. Conoscerai tutti i giocatori che sei riuscito ad acquistare il giorno 23/08/12, all'apertura del mercato libero."
    Buon divertimento!
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #9371591
    ZakMCkrackenSalve,
    desideravo un chiarimento riguardo la mail notificatami dal sistema, mail che riporto sotto integralmente.
    La mail è arrivata dopo che il manager della nostra lega ha riconfermato la lega dello scorso anno, rose comprese, cambiandone solo il nome. Tutti i partecipanti risultano correttamente iscritti alla lega in questione (ovvero, la squadra non è iscritta a nessun'altra lega!); il contenuto della mail (arrivata a tutti partecipanti), nella fattispecie per la parte evidenziata, appare pertanto ambiguo.
    Grazie,
    Massimo

"Caro manager ZakMCkracken
    la lega Amtec Championship 11 12, alla quale hai partecipato la scorsa stagione con la squadra Real Finezza, è stata riconfermata per questa stagione con il nome SelexElsag Amtec 12 13. Verranno anche mantenute per quanto possibile le rose della scorsa stagione.Non abbiamo potuto iscrivere la tua squadra alla lega perché è già iscritta a un'altra, tuttavia potrai iscrivere alla lega riconfermata un'altra delle tue squadre. Ricorda che per iscriverti e inviare le tue puntate per questa lega hai tempo fino alle ore 08:00 del giorno 22/08/12. Conoscerai tutti i giocatori che sei riuscito ad acquistare il giorno 23/08/12, all'apertura del mercato libero."
    Buon divertimento!

è un errore del sistema che abbiamo corretto, grazie per la segnalazione
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9375815
  4.     Mi trovi su: Homepage #9375823
    Kaisernikyse la memoria non mi inganna: basta mettere 0ve sui giocatori che avevi l'anno scorso, e poi puntare i soldi su quelli nuovi a te graditi :)

Mmm... No Kaiser, non posso mettere VE sui giocatori già in mio possesso. Nello colonna "Offerta", in corrispondenza dei giocatori che avevo la scorsa stagione, appare un campo vuoto. Io posso spuntarlo, oppure no, ma il risultato che ottengo è che se lo spunto e invio le puntate, effettivamente, al seguente refresh non ritrovo il giocatore fra le mie puntate; Il problema è che ricaricando il pannello il giocatore ricompare :-/. Potrebbe essere un bug?
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9375827
    prova ad inviare le puntate dopo aver tolto la spunta. Poi riaccedi al pannello aste e punta sui giocatori nuovi e reinvia le puntate. Di più al momento non riesco a dirti. abbi pazienza, ma non ho modo di verificare fino a dopo ferragosto.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9376055
    Kaisernikyprova ad inviare le puntate dopo aver tolto la spunta. Poi riaccedi al pannello aste e punta sui giocatori nuovi e reinvia le puntate. Di più al momento non riesco a dirti. abbi pazienza, ma non ho modo di verificare fino a dopo ferragosto.

Scusate ma per riconfermare i giocatori devo mettere il segno di spunta e fare invia le puntate? Oppure i giocatori con il segno di spunta vengono tagliati?
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9376056
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9376189
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9376417
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9376853
    Allora una serie di precisazioni:
    quando avevo risposto non avevo modo di controllare regolamento e pannello, (oltre al fatto che ero in ferie)
    ed inolte c'era effettivamente un bug che è stato sistemato

il punto è che i igocatori non confermati sono tornati nelle rispettive squadre e i manager devono di nuovo tagliarli (mettendo un segno di spunta) se non li vogliono più in rosa

Scusandoci nuovamente per il disagio..buon campionato a tutti i manager ;)

Nuova Discussione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina