1.     Mi trovi su: Homepage #9371782
    Sarà perchè, oltre a essere da anni un moderato simpatizzante interello, in certe occasioni mi piace sentirmi un vecchio cuore granata... :nworthy:
    Avrei messo sicuramente il pallino rosso al derby di Torino (quindicesima). :D

L'avrei messo anche a Genoa-Samp, è pur sempre il retorno del derby della lanterna....(tredicesima)... :D

Salvo che per il derby non avrei mai messo pallini rossi al Milan....Tranne forse all'ultima di retorno col Siena che potrebbe essere un gustosissimo spareggio salvezza. :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9371819
    si, del Milan scrivevi le stesse cose prima dell'inizio dello scorso campionato :mmh: ; cmq sarei mooolto curioso di vedere quella partita della seconda giornata tra Inter e Roma
    .
    SEMPRE CHE ..............................
    .
    sempre che il campionato cominci regolarmente, perché ad esempio sentivo da un esperto di diritto sportivo che:
    .
    SE LE RICHIESTE DI PALAZZI fossero accolte, l'OMISSIONE DI DENUNCIA, come PENA MINIMA, prevede SEI MESI, ed a Conte sono contestate DUE omissioni di denuncia
    .
    A Bonucci invece è contestato l'ILLECITO SPORTIVO, che come PENA MINIMA prevede una squalifica di TRE ANNI
    tralasciando tutto il resto, se queste richieste verranno accolte, prevedo fuohi d'artificio
  3.     Mi trovi su: Homepage #9372221
    commonsi, del Milan scrivevi le stesse cose prima dell'inizio dello scorso campionato :mmh: ; cmq sarei mooolto curioso di vedere quella partita della seconda giornata tra Inter e Roma
    .
    SEMPRE CHE ..............................
    .
    sempre che il campionato cominci regolarmente, perché ad esempio sentivo da un esperto di diritto sportivo che:
    .
    SE LE RICHIESTE DI PALAZZI fossero accolte, l'OMISSIONE DI DENUNCIA, come PENA MINIMA, prevede SEI MESI, ed a Conte sono contestate DUE omissioni di denuncia
    .
    A Bonucci invece è contestato l'ILLECITO SPORTIVO, che come PENA MINIMA prevede una squalifica di TREANNI
    tralasciando tutto il resto, se queste richieste verranno accolte, prevedo fuohi d'artificio

Mi preoccupa senz'altro di più se ci squalificano Palacio.

Quanto a Conte e Bonucci, se beccassero anche una minima squalifica significherebbe che il Campionato 2011-2012 è stato irregolare...Perchè se la giustizia si fosse mossa a tempo giusto, visto che verrebbero condannati per fatti risalenti alla stagione 2010-2011....Uno non avrebbe potuto essere l'allenatore della Juventus nella stagione 2011-2012 e l'altro non avrebbe giocato nella Juventus nella stagione 2011-2012...

Altro che terza stella :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9373983
    lassamo stare i discorsi sul campionato passato, perché allora si doveva annullare tutto (ve piacerebbe, dato che avete fatto pena .. )
    .
    Come disse anche Pedullà, è veramente sconcertante (indecente, aggiungo io) quello che sta facendo passare PAlazzi; cioè chi Collabora e fa nomi praticamente la svanga, praticamente ne esce indenne
    .
    E la cosa bruttissima è che la Giunta Disciplinare, evidentemente la pensa allo stesso modo, perché dopo aver ritenuto troppo lieve la condanna a Conte e rigettato il patteggiamento, ha fatto passare la pena pattuita per CArobbio, di soli 4 MESI; cioè questo è per sua stessa ammissione uno dei principali ingranaggi italiani del sistema e siccome ha "FATTO I NOMI", praticamente si becca un buffetto, mentre Conte (ed altri), deve essere punito per bene anche solo per aver omesso denuncia, che è pur sempre infrazione grave, ma che non è certo un illecito
    .
    Così si pongono le basi per il caos, soprattutto dato che la Giustizia calcistica è sommaria e per necessità sbrigativa (sono gli accusati che devono dimostrare la loro innocenza e non il contrario); così si crea un precedente secondo il quale si porà fare di tutto e svangarla se si collabora oppure, peggio ancora, che qualche personaggio sporco, farà dei nomi a casaccio pur di verdersi trattato così bene
  5.     Mi trovi su: Homepage #9374103
    Carrobbio per adesso ha preso 24 mesi (20+4) di squalifica, nonostante la collaborazione. Non 4.

Perchè Conte non lo denuncia ? Cosa ha da temere nel denunciare Carrobbio ?

Perchè si parla solo delle condanne a quelli che adesso sono nella Juve ? L'Inter a Spalato non ha fatto giocare Ranocchia per mandarlo a Bari a cercare di spiegare la sua posizione. E Ranocchia è solo indagato.
    L'altro ieri la Juve ha dato la fascia da capitano a Bonucci, imputato e prossimo a condanna. Vergogna.

Agnelli è vergognoso. Qui si tratta di persone che hanno commesso reati qua e là,,,,che si tratti di Conte o di Palacio, o di Mudingay....o di Bonucci o di chiunque....Non c'entra la Juve, non c'entra l'Inter e nessuna delle società attuali di appartenenza. E' la reazione di Agnelli chè è da radiazione.

Fra l'altro leggo che anche in caso di squalifica terranno Conte ad allenare....Pazzesco se possono farlo....L'allenatore è colui che allena e se la squalifica vale solo la domenica....Lasciamo perdere....Da Moggi ad Agnelli, è sempre la stessa Juventus. Come il delirio dei 30 sul campo. La Federazione non può continuare a permettere ad Agnelli di fare il Dirigente.

Comunque sono intervenuto, una tantum, solo per specificare che Carrobbio di mesi per adesso ne ha presi 24....20 a fine Maggio e 4 adesso. Null'altro da segnalare.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9374107
    si ma non c'entrano niente le condanne passate per altri illeciti; mi riferivo ai quattro mesi presi ora
    e per quanto mi riguarda NON mi interessa nemmeno parlare di Carobbio nè tantomeno di Conte, è il principio che sta stabilendo Palazzi che è pericoloso e destabilizzante per l'intero sistema, anche perché concede appigli che ovviamente l'Agnellino non esita un attimo a prendere al volo, da squaletto qual'è
    .
    Palazzi sta semplicemente costruendo un sistema secondo il quale puoi fare tutte le nefandezze possibili, sperando non ti scoprano, ma se ti scoprono basta che cominci a fare nomi e praticamente prendi meno di quelli che accusi, sempre che i nomi siano importanti ..
    .
    il problema sono i contrappesi, la Giustizia Penale ha tanti contrappesi per verificare le dichiarazioni dei pentiti (ed anche così .. ); mentre la giustizia sportiva è sommaria e non deve dimostrare la colpevolezza oltre ogni dubbio, anzi, è l'accusato che deve dimostrare la sua innocenza, una volta tirato in ballo
    precedente pericolosissimo
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #9374109
    superpadrepio
    Perchè si parla solo delle condanne a quelli che adesso sono nella Juve ? L'Inter a Spalato non ha fatto giocare Ranocchia per mandarlo a Bari a cercare di spiegare la sua posizione. E Ranocchia è solo indagato.
    L'altro ieri la Juve ha dato la fascia da capitano a Bonucci, imputato e prossimo a condanna. Vergogna.

il punto è proprio questo che non riesco a capire. Va bene che la società vuole essere garantista, ma si va verso l'esagerazione.

Pur volendo essere garantista e difendere i tesserati quello che una società dovrebbe limitarsi a dire è : " fino alla sentenza crediamo alla buona fede dei nostri tesserati"...poi se la sentenza darà una punizione la società dovrebbe sentirsi vittima e penalizzata...ma NON dall'ente giudicante...ma dal condannato.

E per far capire che non è un discorso di parte questo vale anche per il Napoli, l'avevo detto anche in tempi non sospetti. Cannavaro rischia, senza patteggiamento e se l'imputazione resterà valida, anche 6 mesi di squalifica per omessa denuncia. in caso di condanna a mio avviso il Napoli farebbe bene a rescindere con il giocatore( o quantomeno a sospendere lo stipendio pari alla durata della squalifica).

io questo non riesco a capire... laddove tu ( società di calcio in generale) fai parte dei danneggiati, direttamente o indirettamente, piuttosto che rivalerti verso coloro che il danno te l'hanno procurato...te la prendi con chi l'ha giudicato.

Personalmente io spero che il napoli prenderà, sia a livello societario che di mercato, dei provvedimenti visti i rischi che può correre a settembre.

In generale da tutte le altre società, in genere dall'italia, mi auguro che finirà prima o poi questa moda di capovolgere lo stato di fatto...dove sono gli enti giudicanti a fare del male ai condannati, piuttosto che i condannati a danneggiare le vittime.

ora torno alle mie vacanze :D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #9374122
    superpadrepioCarrobbio per adesso ha preso 24 mesi (20+4) di squalifica, nonostante la collaborazione. Non 4.

Perchè Conte non lo denuncia ? Cosa ha da temere nel denunciare Carrobbio ?

Agnelli è vergognoso. Qui si tratta di persone che hanno commesso reati qua e là,,,,che si tratti di Conte o di Palacio, o di Mudingay....o di Bonucci o di chiunque....Non c'entra la Juve, non c'entra l'Inter e nessuna delle società attuali di appartenenza. E' la reazione di Agnelli chè è da radiazione.

Fra l'altro leggo che anche in caso di squalifica terranno Conte ad allenare....Pazzesco se possono farlo....L'allenatore è colui che allena e se la squalifica vale solo la domenica....Lasciamo perdere....Da Moggi ad Agnelli, è sempre la stessa Juventus. Come il delirio dei 30 sul campo. La Federazione non può continuare a permettere ad Agnelli di fare il Dirigente.

Comunque sono intervenuto, una tantum, solo per specificare che Carrobbio di mesi per adesso ne ha presi 24....20 a fine Maggio e 4 adesso. Null'altro da segnalare.
    socio hai un pm
  9.     Mi trovi su: Homepage #9375346
    come avevo previsto in alcune discussioni con amici, alla fine tutto si risolverà solo con un polverone, perché la Juventus (come lo sarebbero Inter, Milan e qualche altra) è osso troppo duro da addentare e se mette in mezzo avvocati e giustizia penale poi può andare avanti per anni
    Alla fine hanno squalificato il solo Conte che è roba scarsa, tanto continuerà ad dirigere l'orchestra al telefono dalla tribuna e l'anno prossimo tutto tornerà a posto; sempre che non gli diano una riduzione in appello (che però sarebbe strana, dopo il rigetto del patteggio)
    .
    Colpite duramente le piccole, alla fine l'unico che è stato danneggiato preventivamente ed a pagato già è stato Criscito, Prandello Prandelli e la Federazione gli manderanno un SmS di scuse ?
  10.     Mi trovi su: Homepage #9375386
    Sembrerebbe che Palazzi abbia preso una bella cantonata in alcuni casi.
    Il che dimostra che non si può continuare a dire che l'Inter è stata prescritta perchè se assolvono gente per cui lui aveva chiesto 3 anni, perchè avrebbero dovuto condannare la Beneamata...? Probabilmente avrebbero assolto pure la Beneamata....Viste le cantonate di Palazzi e anche quello su cui si basava la sua filippica antinterella.

Io in ogni caso non affiderei mai una mia Squadra a uno che a Bari metteva Santoni al posto di Gillet quando il Bari doveva perdere e che come staff di fiducia ha pluricondannati perchè non sono famosi come lui....
    Ma io non sono Agnelli. Per fortuna (danè a parte, eh....)

Calendario dei CAlciatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina