1.     Mi trovi su: Homepage #9371535
    Probabilmente potrebbe essere una cosa ovvia,ma sul net non ho trovato risposte...Allora dovrei fare uno scambio con un tizio,e lui mi da end of eternity che è la versione jap di resonance of fate,ma ho letto che i giochi jap non vanno nelle console europee...è vero? casomai funzioni dispone di sottotitoli in italiano come la sua versione europea?

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9373628
    DuffmanNope, Ps3 è completamente region free (finora :\). Escluderei che il gioco abbia una qualsiasi lingua che non sia il jappo, ma puoi fare una ricerca più approfondita per sincerartene.
    Meglio così,ho letto che ci sono giochi region locked come oblivion,ma quindi end of ethernity sarebbe per forza in jappo? Beh se la mettiamo così non lo prendo mica.

Originally Posted by Alcatraz
    Bella rece!
    con l'autorità conferitami da Sto Cazzo, ti nomino sfornatore giornaliero di rece!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9373633
    Nope, non esisteVA nessun titolo region locked fino a pochi giorni fa. Il primo è Persona 4 The Arena in versione USA. Oblivion aveva la particolarità (non so neanche se la cosa fosse fosse voluta o fosse solo un bug) di non girare in component in una delle versioni su una tipologia di console (se non erro copia JAP su PS3 PAL/USA, ma nn ci metto la mano sul fuoco).

Riguardo la lingua, salvo casi particolari dei quali sincerarti personalmente, dai per scontato non siano in inglese. Se non erro c'erano un paio di GdR che in riedizioni "international" avevno l'inglese anche in Giappone, ma sono casi rari. Verifica con un po' di google-fu.

Domanda per esperti giochi jap

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina