1.     Mi trovi su: Homepage #9371612
    Io non capisco come certi tizi si prendano(ad esempio)god of war 3 senza prendere i capitoli precedenti per ps2 e psp.O prendersi killzone 3 senza almeno prendere il primo e il secondo[...]

Io non ho mai fatto così,infatti quando mi prendo un videogioco mi prendo il primo e poi mi prendo i capitoli sucessivi,almeno facendo così capisco anche la storia del videogioco,perchè quando uccido un paio di nemici capisco per quale motivo lo sto facendo.

Voi ke fate??
  2.     Mi trovi su: Homepage #9378835
    Bè dipende dai tuoi interessi . Ci sono almeno due tipi di giocatori , i principianti ( e sottolineo anch' io lo ero e un pò lo sono ancora ) che dicono " che ficata ! che graficona che effetti ! " e prendono giochi a caso sensa sapere niente della trama o del contenuto e , invece quelli che prima si informano del genere , del contenuto , delle qualità tecniche , e delle possibili edizioni precedenti . Ma poi ognuno fà come vuole e non è che se io mi prendo god of war 3 senza prendere i precedenti sbaglio .
  3.     Mi trovi su: Homepage #9378911
    SCORPION 99Io non capisco come certi tizi si prendano(ad esempio)god of war 3 senza prendere i capitoli precedenti per ps2 e psp.O prendersi killzone 3 senza almeno prendere il primo e il secondo[...]

Io non ho mai fatto così,infatti quando mi prendo un videogioco mi prendo il primo e poi mi prendo i capitoli sucessivi,almeno facendo così capisco anche la storia del videogioco,perchè quando uccido un paio di nemici capisco per quale motivo lo sto facendo.

Voi ke fate??

io anche faccio cosi come te, ma solo se sono dei sequel...se fossero storie completamente nuove posso anche passare direttamente ai prossimi

il mio platino è:

assassin creed II

Prendereste l'ultimo gioco di una serie senza prendere i precedenti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina