1.     Mi trovi su: Homepage #9371613
    Io non capisco come certi tizi si prendano(ad esempio)god of war 3 senza prendere i capitoli precedenti per ps2 e psp.O prendersi killzone 3 senza almeno prendere il primo e il secondo[...]

Io non ho mai fatto così,infatti quando mi prendo un videogioco mi prendo il primo e poi mi prendo i capitoli sucessivi,almeno facendo così capisco anche la storia del videogioco,perchè quando uccido un paio di nemici capisco per quale motivo lo sto facendo.

Voi ke fate??
  2. "I'M BACK IN TOWN BABY!"  
        Mi trovi su: Homepage #9371619
    Io ho preso Uncharted dal 2 ma li non è necessario prendere il primo. Le storie sono a sé, poi ho recuperato il primo e poi ho preso il terzo. Per assassin's creed gli ho presi dall'1 anche se un mio amico mi diceva di partire dal secondo capitolo. Per GOW ho preso la collection e poi il terzo così come per MGS di cui non posso prendere il primo perché non ho l'online ma solitamente quando posso le saghe le faccio in ordine. Concordo con te.
    SET by LAMPO

3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9371621
    eziokratosIo ho preso Max Payne 3 senza giocare i primi 2 e nn ho avuto problemi; dipende da saga a saga: nn puoi certo prendere AC3 se nn hai giocato agli altri, nn capirai nnt.

Cmq c'è qualcosa k mi puzza........

Cos'è? Senti odor di ammiraglio? :asd:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9371625
    Colo 97-2Io ho preso Uncharted dal 2 ma li non è necessario prendere il primo. Le storie sono a sé, poi ho recuperato il primo e poi ho preso il terzo. Per assassin's creed gli ho presi dall'1 anche se un mio amico mi diceva di partire dal secondo capitolo. Per GOW ho preso la collection e poi il terzo così come per MGS di cui non posso prendere il primo perché non ho l'online ma solitamente quando posso le saghe le faccio in ordine. Concordo con te.

grazie
  5.     Mi trovi su: Homepage #9371627
    eziokratosIo ho preso Max Payne 3 senza giocare i primi 2 e nn ho avuto problemi; dipende da saga a saga: nn puoi certo prendere AC3 se nn hai giocato agli altri, nn capirai nnt.

Cmq c'è qualcosa k mi puzza........

non ce' nente ke puzza!!!

cmq sugli ac hai perfettamente ragione
  6.     Mi trovi su: Homepage #9371632
    bhe ciò che dici tu è vero per alcune saghe, come ha detto colo ad esempio per la saga di uncharted non c'è bisogno di averli tutti per capire la trama dato che la trilogia è disconnessa... ovviamente per la saga di gow da te citata i primi due capitoli sono imprescindibili per la comprensione della storia nella sua interezza... già per quanto concerne killzone la situazione cambia, è un gioco di guerra e sicuramente non è un gioco famoso per la sua trama

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  7.     Mi trovi su: Homepage #9371639
    Sir Tranquobhe ciò che dici tu è vero per alcune saghe, come ha detto colo ad esempio per la saga di uncharted non c'è bisogno di averli tutti per capire la trama dato che la trilogia è disconnessa... ovviamente per la saga di gow da te citata i primi due capitoli sono imprescindibili per la comprensione della storia nella sua interezza... già per quanto concerne killzone la situazione cambia, è un gioco di guerra e sicuramente non è un gioco famoso per la sua trama

si ma per killzone bisogna capire l'evoluzione della trama,perche dietro a migliaia di helghast morti c'e' anche una storia

ps:non si può prendere un gioco solo per sparare senza capire niente,ma per fortuna io cegliò tutti i killzone
  8.     Mi trovi su: Homepage #9371640
    SCORPION 99si ma per killzone bisogna capire l'evoluzione della trama,perche dietro a migliaia di helghast morti c'e' anche una storia

ps:non si può prendere un gioco solo per sparare senza capire niente,ma per fortuna io cegliò tutti i killzone
    guarda io giocando direttamente al terzo capitolo la trama l'ho capita, non è che killzone abbia una trama intricata e inaccessibile alla comune comprensione eh, inoltre nei giochi di guerra io penso che la trama sia solo un inutile pretesto per crivellare i nemici e di certo killzone non fa eccezione.

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

9.     Mi trovi su: Homepage #9371642
    Sir Tranquoguarda io giocando direttamente al terzo capitolo la trama l'ho capita, non è che killzone abbia una trama intricata e inaccessibile alla comune comprensione eh, inoltre nei giochi di guerra io penso che la trama sia solo un inutile pretesto per crivellare i nemici e di certo killzone non fa eccezione.

però non sai cos'e' successo precisamente nell'1 nel 2 e nel liberation.

ma si,fa come vuoi:non e' un problema mio!!

:whistling:
  10.     Mi trovi su: Homepage #9371645
    SCORPION 99però non sai cos'e' successo precisamente nell'1 nel 2 e nel liberation.

ma si,fa come vuoi:non e' un problema mio!!

:whistling:
    mi sembra un parolone "problema", vivo benissimo anche senza killzone :asd:

Prendereste l'ultimo gioco di una serie senza prendere i precedenti?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina