1.     Mi trovi su: Homepage #9371655
    Io sto aspettando impazientemente i due capolavori del prossimo anno,cioè:dead space 3 e gow ascension!

vedo l'ora di giocare a dead space 3 per provare la co-op con un mio amico e uccidere centinaia di necromorfi e (non tanto) di passare momenti d'ansia come da tradizione della serie.inoltre questo gioco offrira altre novità inesistenti nei precedenti capitoli!!!Vedo l'ora di provare anche gow ascension,anche se non so precisamente perchè,ma per provare il divertimento e la soddisfazione provati nei precedenti capitoli più le novità!!!

Voi ke ne pensate di questi due videogiochi?
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9371657
    SCORPION 99Io sto aspettando impazientemente i due capolavori del prossimo anno,cioè:dead space 3 e gow ascension!

vedo l'ora di giocare a dead space 3 per provare la co-op con un mio amico e uccidere centinaia di necromorfi e (non tanto) di passare momenti d'ansia come da tradizione della serie.inoltre questo gioco offrira altre novità inesistenti nei precedenti capitoli!!!Vedo l'ora di provare anche gow ascension,anche se non so precisamente perchè,ma per provare il divertimento e la soddisfazione provati nei precedenti capitoli più le novità!!!

Voi ke ne pensate di questi due videogiochi?
    :cerealguy: Questi sarebbero i capolavori 2013?

Diablos1996
    MANNAI_97, ti dichiaro ufficialmente il miglior grafico di immagini trash del forum!:lol:
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9371677
    MANNAI_97 :cerealguy: Questi sarebbero i capolavori 2013?
    Quoto.
    Sono i due titoli che meno aspetto: scaffale a vita. Non ci credo che siano riusciti a piazzare il multi in gow. Pensavo che quando fosse accaduta una cosa simile, il mondo sarebbe ormai sul lastrico, in preda alla guerra tra paradiso e infermo.:nosmile:
    Idem per DS3. Vuoi avere più fan del gioco, facendolo diventare un TPS "qualsiasi"? Bene, ma non aspettarti che i fan "storici" della saga, rimangano entusiasmati dal titolo in questione. IMHO, sono due grandi fail annunciati.

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9371681
    [Alcatraz]Quoto.
    Sono i due titoli che meno aspetto: scaffale a vita. Non ci credo che siano riusciti a piazzare il multi in gow. Pensavo che quando fosse accaduta una cosa simile, il mondo sarebbe ormai sul lastrico, in preda alla guerra tra paradiso e infermo. :nosmile:
    Idem per DS3. Vuoi avere più fan del gioco, facendolo diventare un TPS "qualsiasi"? Bene, ma non aspettarti che i fan "storici" della saga, rimangano entusiasmati dal titolo in questione. IMHO, sono due grandi fail annunciati.
    Siamo tutti d'accordo con te

Comunque, io penso che Dead Space 3 sarebbe dovuto rimanere un horror come nel primo capitolo. Non tanto per fare il purista di turno, ma proprio perché i giochi horror sono praticamente estinti :yunoguy:

Ok, sicuramente sarà un ottimo gioco d'azione, ma così perderà tutto il suo appeal originario.

GoW: Ascension è un po' un'enigma, non ho idea di cosa ne verrà fuori sinceramente.

Comunque io sto aspettando ben altro dall'anno che sta per arrivare :nosmile:
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  5.     Mi trovi su: Homepage #9371683
    Non amo sbilanciarmi prima, ne' in un senso n'e nell'altro. Spero che non stravolgano troppo (ulteriormente) il lato survival horror in DS3, ma se dovesse diventare ancora più shooter, pazienza è comunque un genere che mi piage. GOW... mah, hanno continuato a rifare lo stesso gioco per tre volte. Secondo me avrebbero dovuto chiudere con il terzo.

6.     Mi trovi su: Homepage #9371694
    Dave_CozmoGOW... mah, hanno continuato a rifare lo stesso giocoper tre volte. Secondo me avrebbero dovuto chiudere con il terzo.
    Facciamo cinque

Grazie Krona

7.     Mi trovi su: Homepage #9371699
    GoWA sarà sicuramente similissimo agli altri, è inevitabile, però spero k innovino ancor di più il sistema di combattimento, anche con combo nuove di zecca (nn mi basta solo l'innovazione di poter colpire anche con pugni e pedate).
    Se sarà così, allora sarà un altro giocone, altrimenti sarà solo un gran gioco ma nulla di più.
  8. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9371707
    hadoken92_Siamo tutti d'accordo con te

Comunque, io penso che Dead Space 3 sarebbe dovuto rimanere un horror come nel primo capitolo. Non tanto per fare il purista di turno, ma proprio perché i giochi horror sono praticamente estinti :yunoguy:

Ok, sicuramente sarà un ottimo gioco d'azione, ma così perderà tutto il suo appeal originario.

GoW: Ascension è un po' un'enigma, non ho idea di cosa ne verrà fuori sinceramente.

Comunque io sto aspettando ben altro dall'anno che sta per arrivare :nosmile:

Concordo.

By Lampo
  9.     Mi trovi su: Homepage #9371717
    [Alcatraz]Per forza, esce a fine 2012. :troll:

A che ti riferivi per curiosità? :laugh:
    Alla fine del mondo

P.S.: Tomb Raider e The Last of Us mi intrippano :troll:

Grazie Krona

chi aspetta Dead Space 3 e GoW:ascension?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina