1.     Mi trovi su: Homepage #9371814
    Cerco qualcuno che abbia il gioco di Dead Rising 2 e che sia disponibile per una partita in cooperativa.

Mi piacerebbe giocare tutta la storia. Premetto, che l'ho già finita abbastanza volte, ma vorrei aiutare qualcuno che è in difficoltà, così riesce a finirlo anche lui.

In cooperativa è anche molto più divertente.

Il mio id è: lucmar26

Se mi aggiungete ditemi chi siete almeno.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9372125
    Dark_GodCerco qualcuno che abbia il gioco di Dead Rising 2 e che sia disponibile per una partita in cooperativa.

Mi piacerebbe giocare tutta la storia. Premetto, che l'ho già finita abbastanza volte, ma vorrei aiutare qualcuno che è in difficoltà, così riesce a finirlo anche lui.

In cooperativa è anche molto più divertente.

Il mio id è: lucmar26

Se mi aggiungete ditemi chi siete almeno.
    Io ho off the record ,nn intendi quello ,giusto?

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9372169
    junglemanIo ho off the record ,nn intendi quello ,giusto?

Io sto giocando a Off the Record ultimamente, ma per giocare in coop basta avere anche la versione normale di DR2.

Comunque se sei disponibile io ci sono. :laugh:

Aggiungimi pure quando te la senti.

@Tommy: Penso di averti già come amico. :lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9372245
    Dark_GodIo sto giocando a Off the Record ultimamente, ma per giocare in coop basta avere anche la versione normale di DR2.

Comunque se sei disponibile io ci sono. :laugh:

Aggiungimi pure quando te la senti.

@Tommy: Penso di averti già come amico. :lol:
    Nn so se è compatibile col 2 normale :nosmile: ,ma quanti finali ci sono a off the record?io credo di aver visto il finale S e un altro,boh

Firma by Krona

Mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage #9372250
    junglemanNn so se è compatibile col 2 normale :nosmile: ,ma quanti finali ci sono a off the record?io credo di aver visto il finale S e un altro,boh

Si, è compatibile. Basta scaricare un aggiornamento gratuito che si trova nello store.

Comunque io sto giocando a Off the Record. :lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9372306
    Dark_GodSi, è compatibile. Basta scaricare un aggiornamento gratuito che si trova nello store.

Comunque io sto giocando a Off the Record. :lol:
    Vabbè allora ti aggiungo prima di sbolognarglielo a gamestop(e per provare che è pal uk multilingua mi dovrò sorbire 10 minuti di dati di gioco :sisi: ) :yaohming: Edit:hai superato il numero massimo di amici ,dammi un altro account o elimina qualcuno.

Firma by Krona

Mercatino
  7.     Mi trovi su: Homepage #9372414
    junglemanVabbè allora ti aggiungo prima di sbolognarglielo a gamestop(e per provare che è pal uk multilingua mi dovrò sorbire 10 minuti di dati di gioco :sisi: ) :yaohming: Edit:hai superato il numero massimo di amici ,dammi un altro account o elimina qualcuno.

Ok, domani mattina verso le 11 e 30 elimino un paio di conttati. Aggiungimi dopo.

Co-op Dead Rising 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina