1.     Mi trovi su: Homepage #9372128
    Io inizio col dire che Medal of Honor é un gioco molto bello(ma che però certe volte annoia);io lo trovo un gioco con una bella grafica e una eccezionale giocabilità.

La modalità campagna si svolge in Afhganistan alla ricerca di terroristi e membri leader di Al-Queda,impersonando quattro marines:"Dusty","Deuce","Rabbit","Dante";più altri soldati non controllabili.Attraverso molti paesaggi(tutti all'aperto)tipo:montagne innevate,villagi di terroristi sulle colline,colline rocciose,boscaglie,e via dicendo.Le missioni sono una decina,alternandosi momenti di assalto,sthealt,infiltrazioni tattiche ecc...per un totale di 6-7 ore di gioco.

La campagna é molto realistica in quanto i quattro soldati si aiutano a vicenda ad arrampicarsi,si prestano munizioni e con gli scontri a fuoco ti aiutano abbastanza bene.Questo gioco mi ha colpito molto sul fatto che le armi che hai a inizio missione ti viene da tenerle fino a fine missione senza mai cambiarle con quelle a terra dei nemici(che senso ha cambiare un M16A4 super acessoriato con un AK-47"nudo");cosa che negli altri FPS non succede di solito.L'IA dei compagni alleati e dei nemici é ottima(sembra di essere davvero in guerra più o meno).Nella campagna ci sono alcune parti in cui dovrai sbudellare un nemico con il Barret-50 col visore termico o in cui dovrai guidare un ATV(divertentissimo);e poi non mancano certamente le missioni in cui dovrai fare attachi aerei ai nemici.

La modalità campagna é bella,si,ma il più del divertimento si passa in on-line(che io non ho);in battaglie per 24 giocatori,combinando azione e strategia.Andando avanti con l'on-line si sboccano nastri e medaglie per potenziare il proprio soldato e acqistare armi e acessori.

Il marchio Medal of Honor ha voluto ricominciare da zero con la serie,dedicandosi alle operazioni anti-terroristiche piuttosto che alla seconda guerra mondiale.

La campagna di questo gioco é spettacolare solo per il fatto che é ispirato a eventi reali,sviluppata con il supporto di soldati scelti.

Grafica:92

Sonoro:87

Divertimento:84

longevità:80

VOTO:85

La mini-recensione di MEDAL OF HONOR

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina