1. fallout 4 con il motore di skyrim  
        Mi trovi su: Homepage #9373484
    A prescindere dall' ultima affermazione:
    "Comunque vada, più scelta per i giocatori significa più possibilità di divertimento. E in questo caso vinciamo tutti!
    con cui sono completamente d'accordo.
    Magari non ho capito io, perchè non sono un tecnico e quindi mi sfugge qualcosa, (ma in questo caso l'articolo non approfondisce quindi posso supporre che non sia ancora molto chiaro a nessuno) Cosa si intende con “l’hardware è stato creato per essere hackerato; ogni acquirente riceverà un kit di sviluppo contestualmente alla consegna della console”?
    La cosa che non mi convince è perchè sborsare questi ulteriori 99 dollari/euro quando i giochi che saranno pubblicati su detta console potrebbero benissimo essere distribuiti su piattaforme già esistenti (steam/play store) a costo zero di hardware per i giocatori (immagino giochi con caratteristiche tecniche in grado di essere soddisfatte dalla maggiorparte dei normali pc con cui navighiamo in rete e leggiamo le mail).
    Ripeto: sarei felice se qualcuno mi smentisse e chiarisse.
    La possibilità di "hackerare" la console la trovo affascinante, ma francamente non credo sarà quello che spingerà la grossa massa di utenza all acquisto di una macchina da gioco.
  2. hora et labora  
        Mi trovi su: Homepage #9373506