1.     Mi trovi su: Homepage #9373251
    Ok, lo so, ancora siamo in clima vacanziero e forse qualcuno (come me) ancora deve andarci in vacanza, ma questa è un'edizione molto importante della Forza Reggina. E' il decimo anno, quello della stella, una occasione che rende la stagione 2012-2013 particolarmente prestigiosa.

A livello organizzativo è bene partire con buon anticipo per verificare il numero dei partecipanti e di conseguenza la fascia di partenza. Aspetto in primo luogo conferme dai partecipanti dell'anno scorso, anche se l'ideale sarebbe creare una lega da 10 manager anzichè 12.

Buon SW a tutti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9373752
    DIEGO_75Ok, lo so, ancora siamo in clima vacanziero e forse qualcuno (come me) ancora deve andarci in vacanza, ma questa è un'edizione molto importante della Forza Reggina. E' il decimo anno, quello della stella, una occasione che rende la stagione 2012-2013 particolarmente prestigiosa.

A livello organizzativo è bene partire con buon anticipo per verificare il numero dei partecipanti e di conseguenza la fascia di partenza. Aspetto in primo luogo conferme dai partecipanti dell'anno scorso, anche se l'ideale sarebbe creare una lega da 10 manager anzichè 12.

Buon SW a tutti!
    Di seguito l'albo doro della più antica lega di SW:

2003-2004 MIGNOTTINGHAM FOREST (10_DIEGO_10)
    2004-2005 RAMONES (Joey-Ramone)
    2005-2006 MIGNOTTINGHAM FOREST (10_DIEGO_10)
    2006-2007 MIGNOTTINGHAM FOREST (10_DIEGO_10)
    2007-2008 RAMONES (Joey-Ramone)
    2008-2009 MIGNOTTINGHAM FOREST (10_DIEGO_10)
    2009-2010 PLANET BHAKTAPUR (Superpadrepio)
    2010-2011 MIGNOTTINGHAM FOREST (10_DIEGO_10)

2011-2012 RAMONES (Joey-Ramone)

3.     Mi trovi su: Homepage #9376007
    superpadrepioDiego, mi spiace davvero. Troppi impegni. Farò solo SL e, se si fa', Oca Bigia a coppie.

Ti lascio vincere. Buon tutto e, se cambieranno le cose, spero di poter tornare con Voi nella stagione 2013-2014.

ok, non c'è problema. ti terremo un posto in caldo per la stagione successiva. in bocca al lupo! ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9376157
    superpadrepioDiserto solo per lasciarti vincere quest'anno....Ma conto proprio di ritornare fra di Voi perchè è una Lega storica e sempre combattuta :nworthy:

inutile dirti che personalmente mi dispiace. mi mancherà il tuo folklore e il tuo straordinario tempismo sul mercato, che io ho sempre collegato al diverso fuso orario :P

se ci ripensi, noi qua stiamo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9376330
    I sinonimi di folkloristico sono:
    popolare, caratteristico, buffo, turistico, pittoresco, naif, bizzarro, stravagante.

Mi sa che in prima istanza restano bufffo, pittoresco, naif, bizzarro e stravagante

In ultima istanza: buffo, bizzarro e stravagante. :cool:

Grazie. :D

Parlando del fuso. Ho sempre problemi ad anticipare lo Zio Fralex che in Thailandia sta due ore avanti a me e arriva ovviamente prima. :sisi: Scusami Zio se ho parlato di Te. :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9378513
    burzumati railroadle ferrovie RISCALDANO I MOTORIIIIIII TUTUTUTUTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!

mi sa che iniziamo più tardi quest'anno. tanti manager hanno lasciato o sono ancora in vacanza. anche le altre leghe vedo che sono ancora in alto mare. ma SW non vi piace più? :P

Forza Reggina 10 - La Stella!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina