1.     Mi trovi su: Homepage #9373768
    salve,non mi ricordo piu come ci si iscrive nella stessa lega della stagione precedente tenendo di fatto i giocatori che continuano a giocare nel nostro campionato.la scorsa stagione ci ero riuscito immediatamente ma adesso non ricordo piu come si fa!
    ho bisogno di un aiuto
    grazie
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9373771
  3.     Mi trovi su: Homepage #9375519
    Salve,
    pongo le seguenti domande:
    1) se alcuni iscritti della lega riconfermata non partecipano quest'anno alla lega, e non procedono con l'eliminazione della propria squadra, queste squadre vengono gestite automaticamente dal sistema o in qualche modo vengono sostituite da nuovi iscritti assegnati dal sistema alla lega in questione?
    2) se, per esempio, all'asta iniziale confermo 2 portieri e faccio un'offerta su un altro portiere, alla fine dell'asta iniziale posso avere 3 portieri? oppure in ogni caso alla fine dell'asta iniziale si avranno solo 2 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 5 attaccanti?
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9375812
    1)dipende dal tipo di lega (privata o pubblica e numero di partecipanti). In generale rimarrebbero 2posti vacanti. Ci si regola in base a quanto scritto sul regolamento e che trovi in homepage sotto al calendario date nella colonna centrale
    2)i limiti rimangono quelli, per ogni singolo reparto. Non si possono avere giocatori in + o in meno
  5.     Mi trovi su: Homepage #9376109
    Kaiserniky1)dipende dal tipo di lega (privata o pubblica e numero di partecipanti). In generale rimarrebbero 2posti vacanti. Ci si regola in base a quanto scritto sul regolamento e che trovi in homepage sotto al calendario date nella colonna centrale
    2)i limiti rimangono quelli, per ogni singolo reparto. Non si possono avere giocatori in + o in meno
    Vi ringrazio per il chiarimento.
    Ho un problema, non riesco ad inserire le offerte in alcune caselle dell'asta iniziale.
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9376111
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9376416
  8.     Mi trovi su: Homepage #9376419
    Kaisernikyallora intanto ho proceduto ad un primo controllo
    Ma mi servirebbe sapere in che caselle hai il problema?

lunedì quando torna lo staff, segnalo e dovrebbero risolvere ;)
    Praticamente, nel pannello asta non riesco a scrivere nella maggior parte delle caselle "offerta". Sostanzialmente, non riesco a sostituire lo "0" di default con un altro numero.
    Ad esempio, nella categoria portieri, non riesco ad inserire l'offerta per i portieri Buffon, Handanovic, Abbiati, De Sanctis, Viviano, Consigli, Sorrentino, Gillet e altri. Riesco invece ad inserire l'offerta per i portieri Brkic, Agazzi, Romero, Frison, Anania, Curci, Andujar, Perin, Terracciano e altri.
    Non credo che sia un mio problema, altrimenti non riuscirei ad inserire l'offerta per nessun giocatore.

Vi ringrazio per il supporto tecnico.
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9376422
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9376855
    c'era effettivamente un bug che è stato sistemato
    i giocatori non confermati sono tornati nelle rispettive squadre e i manager devono di nuovo tagliarli (mettendo un segno di spunta) se non li vogliono più in rosa

Per Daniele10: gli zeri grigiolini indicano che il giocatore è in una squadra che lo ha confermato, per quello non ci si può puntare

Scusandoci nuovamente per il disagio..buon campionato a tutti i manager ;)
  11.     Mi trovi su: Homepage #9376864
    Kaisernikyc'era effettivamente un bug che è stato sistemato
    i giocatori non confermati sono tornati nelle rispettive sqadre e i manager devono di nuovo tagliarli (mettendo un segno di spunta) se non li vogliono più in rosa

Per Daniele10: gli zeri grigiolini indicano che il giocatore è in una squadra che lo ha confermato, per quello non ci si può puntare

Scusandoci nuovamente per il disagio..buon campionato a tutti i manager ;)

Capisco, però a me gli zeri compaiono tutti neri. Non è comunque un problema, visto che ora so che dove non riesco a puntare è perchè il giocatore appartiene ad un'altra squadra.
    Grazie per il chiarimento.
  12. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9376866
    Daniele10Capisco, però a me gli zeri compaiono tutti neri. Non è comunque un problema, visto che ora so che dove non riesco a puntare è perchè il giocatore appartiene ad un'altra squadra.
    Grazie per il chiarimento.
    vabbè il colore dipende dal browser :asd:

lega precedente

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina