1.     Mi trovi su: Homepage #9373786
    considerando che sono titoli multipiattaforma sono pochi,io poi in MAX non ci ho visto sto gioco da strapparsi i capelli,ci fosse qualcosa di diverso dallo sparare,poi vederlo andare in giro coi buchi nella schiena come se niente fosse,è un gioco mediocre niente di piu...rigorosamente IMHO!
  2. Penso a quando potrò fare qualche altra Babality ^^  
        Mi trovi su: Homepage #9373788
    Un ano fiscale decisamente negativo ... Scherzi a parte Max a mio avviso é un gran titolo in pieno stile Rockstar, nel commento prima del mio Max é stato definito mediocre, rispetto il giudizio ma non sono d'accordo; per il resto ancora devo giocare Spec Ops ... Lo prenderó.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9374064
    Max Payne è un gioco oggettivamente mostruoso confrontato con i TPS della GEN correte e, francamente, la delusione di Take2 su questo titolo è largamente comprensibile. Detto questo, Spec Ops sembra veramente un gioco OLD GEN.

@fortieTHief
    Dimmi un po' in quale FPS/TPS (a parte Dragon Rising) non si va in giro con migliaia di buchi nella schiena... almeno a 'sto giro ci hanno risparmiato la rigenerazione miracolosa
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

► Notizia Take-Two Interactive: Take-Two: vendite insoddisfacenti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina