1.     Mi trovi su: Homepage #9373782
    A quanto pare i personaggi che vengono aggiunti con i vari preordini (nei diversi negozi) saranno resi disponibili gratuitamente dopo un certo periodo (facessero tutti così... brava Namco!). Non riesco a capire se questo vale anche per il DLC dei costumi da bagno. Anche perchè mentre se preordini la verisone USA da amazon.com o Gamestop te li danno, da noi non mi sembra che alcun negozio li preveda. Insmma come faccio a combattere con le prugnette in abbigliamento succinto? :)

In realtà sembra che shopto ce l'abbia e anche zavvi (però su zavvi non è scritto sul sito). Certo che se anche il bikini è un "early access" come per i personaggi a questo punto me ne frego, compro il gioco quando cala un po' e aspetto i DLC gratis.

2.     Mi trovi su: Homepage #9373804
    Beh non è neanche così terribile. A questo punto non mi faccio prendere dall'ansia del preordine, anche perché non sono ancora sicuro se andrò prima su questo o su DOA5, e aspetto un calo che per i picchiaduro di solito non si fa attendere troppo (anche se Tekken è sempre Tekken!) ed eventualmente investo 5 euro (mi aspetto che i bikini non costino di più) per vedere due zinne. Tra l'altro all'uscita di questi probabilmente Persona 4 Arena sarà già in caduta libera e sarà un ottimo modo per alleviare l'attesa.

I DLC di Tekken Tag Tournament 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina