1.     Mi trovi su: Homepage #9373970
    I primi due titoli mi sono piaciuti (di più il primo) e li ritengo buoni giochi, ma non capolavori. Io non ho iniziato a giocarci come amante della saga (alla quale mi sto approcciando solo nelle ultime settimane: ho giocato FF1 e FF2, per intenderci), quindi senza pregiudizi e attese ho potuto apprezzarli. Un terzo capitolo è ben accetto e spero che esca dalla categoria di titoli "quasi capolavori". Spero solo che sia leggermente più impegnativo rispetto al secondo, il primo titolo almeno richiedeva di saper sfruttare al massimo i cambi di optimum e con una certa rapidità. Inoltre sebbene i mostri non mi siano dispiaciuti preferirei dei personaggi liberamente sviluppabili.
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

2.     Mi trovi su: Homepage #9375247
    Io avevo interrotto a metà il 2 perché mi ero un po' stufato (avevo fatto così anche con il primo, finito dopo diversi mesi), però proprio l'altro giorno volevo riprendere ma mi sono trovato un po' spiazzato non ricordando più dove andare. Beh prima dell'uscita del numero 3 avrò modo di recuperare, magari sbirciando qualche guida su internet. La serie dei FFXIII non mi è piaciuta particolarmente ma sicuramente giocherò il capitolo finale, anche se non sono qui certo a contare i giorni dall'uscita.

3.     Mi trovi su: Homepage #9375253
    premetto dicendo che non sono un fan di FF dato che ho iniziato col 13 quindi sono "estraneo" ai cambiamenti che non sono andati giù ai fan di vecchia data. Ho finito un paio di giorni fa il XIII dopo mesi di sosta forzata (non riuscivo a battere il dahaka e in piena incazzatura l'ho mollato XD) e devo dire che come gioco mi è piaciuto davvero molto forse un pò troppo lineare ma sinceramente non mi ha mai stufato, appena concluso il XIII ho iniziato il XIII-2 e anche questo mi sta piacendo, quindi non vedo perchè non dovrei aspettare un eventuale terzo capitolo anche se devo ammettere che avrei preferito un annuncio importante riguardo il versus XIII, tipo, che so, una benedetta data d'uscita (!!!) ma diciamo che l'ipotetico annuncio di un terzo capitolo non mi lascia insoddisfatto

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9375270
    Nel giro di questi 2 o 3 mesi, verranno annunciate un sacco di cose secondo me.
    Secondo me, è scontata l'uscita del XIII-3 però, non sono sicuro se esca prima del Versus XIII, o dopo.
    In teoria il Versus dovrebbe essere completo o quasi completo (secondo me), mentre il XIII-3 dovrebbero averlo iniziato da poco tempo, (apparte per la storia che dovrebbero averla già in copia cartacea, sennò non avrebbero fatto neanche il XIII-2).
    Comunque, in qualsiasi ordine escano, sono entrambi titoli molto interessanti, soprattutto anche per la mitogia che hanno in comune, Fabula Nova Cristalis.

p.s. : ma non ci scordiamo del Type 0, e un possibile Type 1.
    Fantasy Genaration

5.     Mi trovi su: Homepage #9376760
    Ovviamente acquisterò, da buon "seguace di Final Fantasy", anche il XIII-3 con l'augurio che questo terzo tentativo si riveli un gioco bilanciato né troppo facile (come il secondo capitolo) né troppo tosto (come il primo). Soprattutto, spero, che i DLC (che di sicuro non mancheranno) siano frutto di scelte "intelligenti" e non figli della mera avidità di Square-Enix*.

*
    Alzino la mano in quanti:
    - reputano che i boss dell'arena siano decisamente troppo potenti
    - trovano le storie "parallele" mortalmente monotone.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  6.     Mi trovi su: Homepage #9376763
    NinetailsOvviamente acquisterò, da buon "seguace di Final Fantasy", anche il XIII-3 con l'augurio che questo terzo tentativo si riveli un gioco bilanciato né troppo facile (come il secondo capitolo) né troppo tosto (come il primo). Soprattutto, spero, che i DLC (che di sicuro non mancheranno) siano frutto di scelte "intelligenti" e non figli della mera avidità di Square-Enix*.

*
    Alzino la mano in quanti:
    - reputano che i boss dell'arena siano decisamente troppo potenti
    - trovano le storie "parallele" mortalmente monotone.

Io alzo la mano per le storie parallele mortalmente monotone :nosmile:

Sui boss dell'arena non saprei visto che non ho acquistato nessun DLC.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9379910
    "LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII"

Ebbene si, è questo il titolo del prossimo Final Fantasy che uscire per Ps3 e XBox nel 2013.
    "In una missione per salvare il mondo dalla sua completa distruzione, il tempo è l'essenza. Cosa farai con i tuoi ultimi giorni quando certe aree, missioni e persone saranno disponibili solo durante determinati periodi?

Giocando con Lightning si avranno una vasta ed evoluta gamma di tecniche per combattere e per esplorare il mondo nella sua costante espansione e movimento. I giocatori potranno personalizzare il look di Lightning, le sue azioni e le sue abilità con una grande varietà di diversi costumi e armi.

"Siamo onorati di rivelare che Lightning tornerà ad essere il personaggio giocabile in questo titolo, e siamo ansiosi di vedere come i fan reagiranno al più diretto battle system e al mondo di gioco in espansione esplorabile a piacimento" - ha detto il produttore Yoshinori Kitase durante la conferenza.

LIGHTNING RETURNS introduce un nuovo sistema di combattimento puntato sull'action più di qualsiasi sistema di combattimento che sia mai apparso in un titolo della saga, mantenendo al tempo stesso alcuni elementi iconici amati dai fan della serie.

Motomu Toriyama (direttore) ha aggiunto: "Aumentando il livello di libertà del giocatore, la personalizzazione e la connettività con il mondo reale, faremo in modo che questo capitolo conclusivo concluda in modo esaltante la storia di Lightning".

LIGHTNING RETURNS permetterà ai giocatori di rimanere connessi a Final Fantasy e ai suoi personaggi con funzionalità uniche che metteranno in comunicazione il mondo di gioco con il mondo reale. "

Sarà mio solo per l'action.

Edit: notare come ci avviciniamo al sistema del Versus.
  8. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9379911
    Caelum"LIGHTNING RETURNS: FINAL FANTASY XIII"

Ebbene si, è questo il titolo del prossimo Final Fantasy che uscire per Ps3 e XBox nel 2013.
    "In una missione per salvare il mondo dalla sua completa distruzione, il tempo è l'essenza. Cosa farai con i tuoi ultimi giorni quando certe aree, missioni e persone saranno disponibili solo durante determinati periodi?

Giocando con Lightning si avranno una vasta ed evoluta gamma di tecniche per combattere e per esplorare il mondo nella sua costante espansione e movimento. I giocatori potranno personalizzare il look di Lightning, le sue azioni e le sue abilità con una grande varietà di diversi costumi e armi.

"Siamo onorati di rivelare che Lightning tornerà ad essere il personaggio giocabile in questo titolo, e siamo ansiosi di vedere come i fan reagiranno al più diretto battle system e al mondo di gioco in espansione esplorabile a piacimento" - ha detto il produttore Yoshinori Kitase durante la conferenza.

LIGHTNING RETURNS introduce un nuovo sistema di combattimento puntato sull'action più di qualsiasi sistema di combattimento che sia mai apparso in un titolo della saga, mantenendo al tempo stesso alcuni elementi iconici amati dai fan della serie.

Motomu Toriyama (direttore) ha aggiunto: "Aumentando il livello di libertà del giocatore, la personalizzazione e la connettività con il mondo reale, faremo in modo che questo capitolo conclusivo concluda in modo esaltante la storia di Lightning".

LIGHTNING RETURNS permetterà ai giocatori di rimanere connessi a Final Fantasy e ai suoi personaggi con funzionalità uniche che metteranno in comunicazione il mondo di gioco con il mondo reale. "

Sarà mio solo per l'action.

Edit: notare come ci avviciniamo al sistema del Versus.
    Mi hai preceduto di 1 minuto :lol:

Comunque aspettiamo notizie,il 4 settembre ne sapremo di più.

Final Fantasy XIII-3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina