1.     Mi trovi su: Homepage #9373887
    Non so se esiste gia un topic simile, e chiedo scusa in anticipo.Ciò che voglio chiedervi in questo post riguarda alcuni freeze.
    Mentre gioco a Fifa 12, mi capita SEMPRE cioè IN OGNI PARTITA che verso il 40°minuto o roba simile si freezi per alcuni secondi la scena. Ma poi riprende.

Invece, in BF3 mi si blocca nella campagna, spesso, quando avviene il salvataggio (sbloccandosi, poi).
    Nel multy oggi mi si è bloccato per la prima volta e ho dovuto riavviare la PS3, mentre altre volte nel menù di BF3 appaiono questi freeze sempre a ''salvataggio''
    Ovviamente il freeze in game di bf3(che ho dovuto riavviare) non mi è mai accaduto, mentre nel salvataggio capita spesso in campagna e nel menù.
    I freeze di fifa mi capitavano anche quando avevo la versione Blu Ray (ora lo ho digitale).
    Secondo voi c'è qualche problema o è normale?
    Fatemi sapere e Grazie! ;)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9374054
    SpiskeinNon so se esiste gia un topic simile, e chiedo scusa in anticipo.Ciò che voglio chiedervi in questo post riguarda alcuni freeze.
    Mentre gioco a Fifa 12, mi capita SEMPRE cioè IN OGNI PARTITA che verso il 40°minuto o roba simile si freezi per alcuni secondi la scena. Ma poi riprende.

Invece, in BF3 mi si blocca nella campagna, spesso, quando avviene il salvataggio (sbloccandosi, poi).
    Nel multy oggi mi si è bloccato per la prima volta e ho dovuto riavviare la PS3, mentre altre volte nel menù di BF3 appaiono questi freeze sempre a ''salvataggio''
    Ovviamente il freeze in game di bf3(che ho dovuto riavviare) non mi è mai accaduto, mentre nel salvataggio capita spesso in campagna e nel menù.
    I freeze di fifa mi capitavano anche quando avevo la versione Blu Ray (ora lo ho digitale).
    Oddio nn ho questi giochi ma a me nn capita mai.

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9374120
    SpiskeinNon so se esiste gia un topic simile, e chiedo scusa in anticipo.Ciò che voglio chiedervi in questo post riguarda alcuni freeze.

allora a battlefield 3 che io sappia è normale che si fermi per qualche secondo durante il salvataggio o il caricamento capita anche a me, ma a fifa non mi è mai successo nulla del genere... non saprei cosa consigliarti sinceramente

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  4.     Mi trovi su: Homepage #9374121

allora a battlefield 3 che io sappia è normale che si fermi per qualche secondo durante il salvataggio o il caricamento capita anche a me, ma a fifa non mi è mai successo nulla del genere... non saprei cosa consigliarti sinceramente

Platinato:God of War III, Mafia II, Terminator Salvation, Transformers 3, Uncharted 2, L.A. Noire, GoW chains of olympus, Crysis, Batman Arkham Asylum, Uncharted, CoD MW3, Assassin's Creed II, Resident evil 5, Dark Souls <3

ringrazio kratosdestroy per la firma
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9374184
    lo fa anche a me, addirittura anche quando sono su internet o direttamente sul desktop. Dato che ogni volta che succede posso rintracciare il problema nei driver della scheda video, potrebbe essere un problema simile anche il tuo.

per quello che ne so o è un errore dei driver di per sè, opppure il fatto di sovrascrivere il driver con degli aggiornamenti crea problemi. Io se al prossimo aggiornamento non si risolve il problema, cancello ogni driver e ripulisco tutto per bene prima di reistallarlo
  6.     Mi trovi su: Homepage #9374195
    Per quanto riguarda i freeze completi, quelli in cui devi per forza riavviare la console, non c'è motivo di preoccuparsi se capitano di tanto in tanto. A volte quando la riaccendi ti chiede di ripristinare il file system, ma terminata la procedura torna tutto a posto.
    I rallentamenti nelle fasi di autosalvataggio capitano in moltissimi giochi e personalmente mi domando per quale oscuro motivo sia impossibile disabilitare tale opzione, ripiegando sul più classico salvataggio manuale. Anche qui comunque sta tranquillo (magari quando vedi la scritta di autosalvataggio aspetta qualche secondo che termini prima di procedere).
    Su Fifa invece non saprei che dirti, ma finché rimane qualcosa di marginale che non da fastidio non credo ci sia motivo di allarmarsi.

nadiafidatalo fa anche a me, addirittura anche quando sono su internet o direttamente sul desktop. Dato che ogni volta che succede posso rintracciare il problema nei driver della scheda video, potrebbe essere un problema simile anche il tuo.

per quello che ne so o è un errore dei driver di per sè, opppure il fatto di sovrascrivere il driver con degli aggiornamenti crea problemi. Io se al prossimo aggiornamento non si risolve il problema, cancello ogni driver e ripulisco tutto per bene prima di reistallarlo

Scusa ma di che parli? Qui si tratta di PS3. ^^'
  7.     Mi trovi su: Homepage #9374296
    eziokratosPotrebbe anche essere k la Play lo stia per abbandonare......... :lol:
    O forse abbandonerà te.
    Dai non buttarmi sifga brutto *** LOLComunque non noto altri freeze (tipo xmb ) però durante le partite per qualche secondo si blocca.
    Forse perchè fa troppo caldo? Comunque in BF3 soltanto in singolo mi si bloccava.
    Di fifa mi pare di aver letto tempo fa su internet di questi freeze.
    Grazie dell'aiuto a tutti per le risposte ricevute fino a ora.

Freeze improvvisi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina