1.     Mi trovi su: Homepage #9374045
    CIAO A TUTTI.
    Ho creato una lega da 20 squadre e vorrei raccogliere un po' di persone che restino a giocare TUTTA LA STAGIONE, che non abbandonano anche se non va benissimo l'asta. Nel caso in cui qualcuno rimanga senza portiere titolare faremo degli accordi durante il mercato pre stagionale così che ognuno abbia un portiere titolare.

La lega si chiama "Serie A VODAFONE", è privata e quindi serve la password. Agli interessati comunicherò la password via facebook.

GRAZIE, buon divertimento!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9374355
    Fulvio SN4E1CIAO A TUTTI.
    Ho creato una lega da 20 squadre e vorrei raccogliere un po' di persone che restino a giocare TUTTA LA STAGIONE, che non abbandonano anche se non va benissimo l'asta. Nel caso in cui qualcuno rimanga senza portiere titolare faremo degli accordi durante il mercato pre stagionale così che ognuno abbia un portiere titolare.

La lega si chiama "Serie A VODAFONE", è privata e quindi serve la password. Agli interessati comunicherò la password via facebook.

GRAZIE, buon divertimento!

ok io ci sto. mi puoi mandare la password con un pm qui?
  3.     Mi trovi su: Homepage #9374659
    thirstydogok io ci sto. mi puoi mandare la password con un pm qui?
    Ciao, grazie intanto. La lega alla fine l'ho abbandonata perché purtroppo non ho avuto abbastanza riscontri (tu l'unico oltre a tre miei amici d'accordo con me), quindi ne ho creata semplicemente una pubblica. Il principio è sempre lo stesso ovviamente (si spera!). Se vuoi inserirti è un piacere! Ecco il link:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=00157&idsqd2=069113#

Ciao!
  4.     Mi trovi su: Homepage #9375299
    Fulvio SN4E1Ciao, grazie intanto. La lega alla fine l'ho abbandonata perché purtroppo non ho avuto abbastanza riscontri (tu l'unico oltre a tre miei amici d'accordo con me), quindi ne ho creata semplicemente una pubblica. Il principio è sempre lo stesso ovviamente (si spera!). Se vuoi inserirti è un piacere! Ecco il link:
    http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=&idlega=00157&idsqd2=069113#

Ciao!
    grazie a te, mi sono iscritto ora. a presto allora!

CERCASI SQUADRE PER LEGA SERIA !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina