1.     Mi trovi su: Homepage #9374250
    E' uscito ultimamente il primo gameplay di WRC 3 e qualche informazione relative al gioco che sembra migliorerà di "un gradino" il predecessore.Sappiamo oggigiorno che incominciare a fare il pilota di rally è un'esperienza tanto bella quanto costosa, a quanto pare con soli 70 euro :cerealguy: potremmo avventurarci in questo cammino nella nuova modalità carriera denominata Strada in cui incominceremo con macchine di bassa categoria con avversari principianti e percorsi altrettanto semplici (ovviamente la difficoltà crescerà).
    La grafica sembra che abbia avuto qualche miglioramento, la fisica sembra sempre quella (irrealistica) e il parco veicoli/tracciati sono aggiornati al 2012.
    Ebbene si il solito gioco di rally annuale con licenza ufficiale e con (qualche) miglioramento qua e la :-/ , non sono fiducioso per niente ma tengo sempre incrociate le dita perchè forse la Milestone capirà che il titolo ha bisogno di una rivoluzione.
    Come al solito neanche questo ottobre cambierò titolo, ma è possibile che debbo giocare ancora a Richard Burn's Rally per avere una fisica realistica :/
    Vedremmo!

  WRC 3 Impressioni a fredd... caldo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina