1.     Mi trovi su: Homepage #9374342
    Secondo vari rumor, Rocksteady è già al lavoro sul nuovo gioco di Batman.

Tramite il suo account None, Paul Dini ha risposto direttamente a un fan che chiedeva: "Stai scrivendo il nuovo gioco? Ero convinto che Arkham City sarebbe stato il tuo ultimo...", Dini ha risposto molto chiaramente "Infatti lo è stato". Quindi l'autore non ci sarà nel nuovo gioco. Inoltre ha detto di non avere alcuna informazione riguardo il nuovo titolo anche se ritiene plausibile il None che vede il gioco ambientato nella Silver Age, senza alcun collegamento con le vicende dei due Arkham.

Stando alle speculazioni (che spero vivamente smentiscano), il nuovo gioco su Batman racconterà del primo incontro fra il Cavaliere Oscuro e il Joker, oltre ad avere la partecipazione di alcuni membri della Justice League.

2.     Mi trovi su: Homepage #9375668
    Dragon90Secondo vari rumor, Rocksteady è già al lavoro sul nuovo gioco di Batman.

Tramite il suo account None, Paul Dini ha risposto direttamente a un fan che chiedeva: "Stai scrivendo il nuovo gioco? Ero convinto che Arkham City sarebbe stato il tuo ultimo...",Dini ha risposto molto chiaramente "Infatti lo è stato". Quindi l'autore non ci sarà nel nuovo gioco. Inoltre ha detto di non avere alcuna informazione riguardo il nuovo titolo anche se ritiene plausibile il None che vede il gioco ambientato nella Silver Age, senza alcun collegamento con le vicende dei due Arkham.

Stando alle speculazioni (che spero vivamente smentiscano), il nuovo gioco su Batman racconterà del primo incontro fra il Cavaliere Oscuro e il Joker, oltre ad avere la partecipazione di alcuni membri della Justice League.

Premetto che non sono un grande fan di Batman , nè dei supereroi DC in generale ma i due titoli della "serie Arkham" mi sono piaciuto moltissimo. Però pensando a un'ipotetica presenza di altri eroi , specie in stile silver age , il design del gioco sarebbe decisamente diverso , lontano dai toni Dark dei due precedenti episodi che tanto mi sono piaciuti. Inoltre già l'universo di Batman è ricchissimo , non serve chiamare in causa eroi e cattivi di altre serie. Quindi spero che la notizia sia infondata.
    Io invece tempo avevo sentito che Rocksteady avrebbe lavorato a un titolo dai toni simili ma dedicato ad un altro eroe DC ( Superman , Lanterna Verde e Flash i più plausibili ). Quest'idea già mi piace di più.

3.     Mi trovi su: Homepage #9375673
    ale9441
    Io invece tempo avevo sentito che Rocksteady avrebbe lavorato a un titolo dai toni simili ma dedicato ad un altro eroe DC ( Superman , Lanterna Verde e Flash i più plausibili ). Quest'idea già mi piace di più.

Sarebbe bello vedere un nuovo supereroe fatto dalla Rocksteady. Speriamo che sia questa l'idea e non quella di Batman Silver Age.
    Qualunque cosa la vita abbia in serbo per me, non dimenticherò mai queste parole: "Da un grande potere derivano grandi responsabilità". È il mio talento, e la mia maledizione. Chi sono io? Sono Spider-Man!

[Rumor] Batman Silver Age (?)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina