1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9374359
    Vi piace il forum videogame.it?
    (2 voti)
    (31 voti)
    Ciao ,probabilmente questo sondaggio verrà chiuso subito con l'ennesima censura ma fa niente.Voglio chiedervi :vi piace questo forum?Perchè a me no ,sembra un "mezzo forum" rispetto a tutti gli altri che vedo internet(duff nn parlo dell'ormai defunto playgen,tranquillo).Per esempio manca la lista amici ,il multicita ,gli album e molte cose elementari che ci sono altrove

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #9374387
    Al dire il vero, no, non mi piace.
    Sarà che ero abituato con il vecchio forum di PlayGen, ma questo non mi piace affatto.
    A prima vista, sembra molto disordinato, e forse lo è. Poi, mi manca tipo quanti post avevi risposto o aperto, i "livelli", oppure gli amici o i commenti che si poteva fare in una bacheca di un utente.
    Questo era perfetto nel vecchio forum. In questo non c'è né questo né qualcosa che ci assomigli.
    Ah, una cosa: non sto criticando chi ha creato il forum di Videogame, ma sto solo facendo critiche.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9374391
    DesertEagleQuesto sito risale alla fine del 2000, un restyling grafico sarebbe gradito.
    E' quello che ho chiesto pure io nel 3ad apposito ma ormai è caduto nel dimenticatoio.Poi tanto ogni volta che provo a criticare passo per il solito ex fanboy di playgen che nn si rassegna al cambiamento ecc. :nosmile:

Firma by Krona

Mercatino
  4. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9374499
    Chiederei qualcosa di più anche a livello della formattazione testo. IMHO è da fixare in tutto e per tutto: ogni volta che edito un post in cui ho messo delle grandezze carattere diverse, o parole in grassetto, tutto mi torna come era prima. Non è possibile. Scrivere recensioni diventa una tortura.

By Lampo
  5.     Mi trovi su: Homepage #9374505
    Bisognerebbe cambiare la grafica del forum e magari aggiungere la lista amici e/o la bacheca. (come nel vecchio PG)
    Magari cambiare qualche emoticon e sostituirla con qualcuna "più vivace".
    Ah...dovrebbero cambiare anche le persone (il comportamento di alcune persone è piuttosto infantile) ma questo è un'altro discorso.

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9374507
    [Alcatraz]Chiederei qualcosa di più anche a livello della formattazione testo. IMHO è da fixare in tutto e per tutto: ogni volta che edito un post in cui ho messo delle grandezze carattere diverse, o parole in grassetto, tutto mi torna come era prima. Non è possibile. Scrivere recensioni diventa una tortura.
    Forse ho trovato l'unica cosa positiva di sto forum :lol: ,almeno accorci le tue rece kilometriche :troll:

Firma by Krona

Mercatino
  7. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #9374546
    Keyblade4everNon è solo il forum che non va,l'intero sito cade a pezzi e ora come ciliegina sulla torta si è fermato di nuovo come l'anno scorso.
    Quello che non capisco è che ci hanno trasferiti qui!(mentre il vecchio PG funziona alla grande non aveva difetti come su questo)
    Purtroppo moltissima gente ex PG non c'è più (intendo da quando ci fù il trasferimento molti non l'hanno digerita ,cosi se ne sono andati)
    Ora siamo in 4 gatti

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt

Vi piace il forum videogame.it?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina