1. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9374526
    eziokratosNon so cosa intendi......
    Presumo niente più notizie e articoli vari.

By Lampo
  2.     Mi trovi su: Homepage #9374577
    [Alcatraz]Presumo niente più notizie e articoli vari.

Non penso proprio...

Gli altri siti sfornano notizie a ritmo giornarielo e in quantità molto superiore a Videogame.it. Probabilmente avranno avuto dei problemi tecnici.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9374590
    legnoEsattamente.... temo il peggio

cosa "temi" precisamente?

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9374596
    Finché si continua a trollare selvaggiamente e gli utenti vengono bannati, è ovvio che nessuno posti niente. Io ero in vacanza, quindi non sono entrato da più di una settimana..
    21/06/2012 - Best Troll Evah

Grazie Krona

eziokratosDopo questa chicca......

TI NOMINO UFFICIALMENTE SPARA TROLLATE DELIRANTI SU SKYRIM
  5. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9374601
    Scherzi a parte, la gente attiva su sto forum (bello o brutto che sia), sta diminuendo drasticamente. Già si contano sulle dita di una mano, ci manca solo che questi 4 poveri gatti se ne vadano...

By Lampo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9374603
    [Alcatraz]Scherzi a parte, la gente attiva su sto forum (bello o brutto che sia), sta diminuendo drasticamente. Già si contano sulle dita di una mano, ci manca solo che questi 4 poveri gatti se ne vadano...
    Io resto....... al momento sarà pur vero che le cose non vanno proprio a gonfie vele ma penso anche che prima o poi la situazione migliorerà :lol:

Grazie DindoMix^^
  7. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9374609
    Black-Mec88Io resto....... al momento sarà pur vero che le cose non vanno proprio a gonfie vele ma penso anche che prima o poi la situazione migliorerà :lol:

Più poi che prima. Non so se hai capito.:lol:
    Di questo passo il foro si sfalda da solo.

By Lampo
  8.     Mi trovi su: Homepage #9374611
    Se almeno qualcuno avesse un minimo di buon senso nel non farsi bannare inutilmente, forse saremmo lo stesso 4 gatti, ma almeno si starebbe in compagnia comunque. Ormai io mi sento legato a questo forum e non mi va di iscrivermi in un altro, migliore o peggiore che sia, quindi prego i presenti e chiunque legga di impegnarsi a fare la persona seria senza sprofondare nell'infantilismo quando si presentano le occasioni. Ovviamente mi riferisco ai fatti accaduti la settimana scorsa.

Grazie Krona

9.     Mi trovi su: Homepage #9374616
    Manu__96Non si parla del forum, ma del sito.
    Cioè? Non sono entrato in questa settimana, quindi non so cosa sia successo l'1 agosto sul sito.

Grazie Krona

► Che succede?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina